keyboard_arrow_up

Quando va in onda Temptation Island? Ecco tutte le anticipazioni sui nuovi episodi

Pubblicato il 27 Agosto 2020 alle 11:39

da Serena Bernardelli

Quando va in onda la prossima stagione di Temptation Island? Quali sono le anticipazioni che la redazione ha rilasciato sui nuovi episodi? Scopriamone di più.

Quando va in onda Temptation Island? Ecco tutte le anticipazioni sui nuovi episodi

Dopo il successo dell’ultima stagione di Temptation Island andata in onda nei passati mesi estivi, Mediaset si prepara ad un nuovo capitolo. Ma quando va in onda? Vediamo tutte le anticipazioni sui nuovi episodi del reality show.

Il 9 settembre tornerà quindi uno dei programmi più amati di Canale 5, ma a condurre il reality show non ci sarà Filippo Bisciglia: Maria De Filippi ha infatti deciso di affidare le redini di questa edizione ad Alessia Marcuzzi. L’altra scelta presa dalla redazione di Temptation Island è quella di selezionare solo coppie NIP e di abbandonare la formula mista che si è rivelata vincente nella scorsa edizione.

Sono molto felice perché sono tornata al mio primo amore con i reality fatti di persone comuni

– ha spiegato Alessia Marcuzzi alla giornalista di Sorrisi e Canzoni Tv -

come quando conducevo il Grande Fratello. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi.

Insomma tantissime le novità di questa nuova stagione di Temptation Island, che va in onda il 9 settembre su Canale 5. Andiamo ora a vedere qualche altra anticipazione sulle coppie che affronteranno il viaggio nei sentimenti.

Temptation Island: ecco le anticipazioni sulle coppie

Dopo aver visto quando va in onda la nuova stagione di Temptation Island, ossia il 9 settembre 2020, andiamo ora a conoscere in modo più approfondito le coppie che sbarcheranno sull’isola sarda e che inizieranno il loro viaggio nei sentimenti, affrontando paure e gelosie.
Per il momento sono state svelate solo 4 coppie, tutte composte da persone comuni che non sono mai apparse sul piccolo schermo.
La prima è formata da Carlotta e Nello: i due sono fidanzati da ben sei anni, ma a causa di una visione diversa della vita di coppie stanno entrando in crisi. È stata Carlotta a scrivere alla produzione perché lei dopo tutti questi anni vorrebbe sposarsi. Lui invece preferisce una convivenza, meno impegnativa.

Gli altri due concorrenti del reality show sono Nadia e Antonio. I due stanno insieme da un anno e nove mesi, con una differenza d’età di 10 anni. Antonio ha scritto a Temptation Island per capire se Nadia è la ragazza giusta per lui, dato che la reputa molto infantile e, forse, non adatta a lui.

Sul profilo Instagram abbiamo poi visto il video ufficiale della coppia composta da Gennaro e Anna. Loro sono insieme da sei anni ed è stata lei a contattare il programma per capire, dopo vari tira e molla, se Antonio è la persona giusta per lei. Lui ha infatti un carattere molto difficile e anche se agli occhi di tutti sembra perfetto, in realtà non è così.

L’ultima coppia presentata è quella formata da Alberto e Speranza. È lui a scrivere alla redazione di Temptation Island perché dopo 16 anni non riesce ancora ad immaginare un futuro con lei e vuole davvero capire se lei è la donna giusta per lui.


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi - Temptation Island