keyboard_arrow_up

Quando inizia Temptation Island: nuova data e anticipazioni

Pubblicato il 23 Giugno 2020 alle 11:54

da Serena Bernardelli

Annunciata una nuova data per l’inizio di Temptation Island. Ecco quando inizia e quali sono le anticipazioni di questo programma.

Quando inizia Temptation Island: nuova data e anticipazioni

L’indiscrezione circolata negli ultimi giorni è ufficiale: Temptation Island è anticipato. Ma quando inizia? Ecco la nuova data di messa in onda e qualche anticipazione sul programma.
Il reality show estivo di Canale 5 inizierà il 2 luglio 2020 e non il 7 luglio, come era stato annunciato in precedenza.
Nei palinsesti di Publitalia era infatti questa la data indicata, ma poi, qualche giorno fa, era stata pubblicata questa indiscrezione, confermata ufficialmente da un post di Instagram pubblicato sulla pagina ufficiale del programma proprio ieri.
Ma come mai questa scelta di anticipare la messa in onda? Semplice: le riprese del programma sono a buon punto (Temptation Island infatti non è in diretta) e data la grande attesa da parte del pubblico Mediaset ha deciso di accontentare i fan e di trasmettere il programma una settimana prima.
Con l’arrivo della data ufficiale iniziano anche a fioccare le prime indiscrezioni e anticipazioni. Sono infatti già quattro le coppie confermate che prenderanno parte dal reality show più seguito e amato di Mediaset.

Dunque abbiamo visto quando inizia Temptation Island e qual è la nuova data di messa in onda di questa trasmissione, ma quali sono le anticipazioni sul reality show? Scopriamo tutte le novità sul programma condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island: tutte le anticipazioni e la data di inizio

Temptation Island ha una nuova data di inizio e sono molte anticipazioni sul programma che stanno trapelando in questi giorni di preparazione. La notizia ci viene data tramite un post sul profilo Instagram del programma, una foto molto chiara con la didascalia:

Save the date, ufficiale: ci vediamo giovedì 2 luglio con la prima puntata di Temptation Island! Ci sarete vero?

Ma cosa sappiamo sul cast? Quali sono le coppie ufficiali che parteciperanno al programma?
Sempre sul profilo Instagram del programma possiamo trovare alcuni video che annunciano le prime coppie. La prima ad essere annunciata è quella formata da Antonella Elia, reduce dal successo della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e il suo compagno Pietro delle Piane. I due dichiarano di essere pronti a mettersi in gioco, anche se l’imprenditore al sol pensiero della Elia circondata da ragazzi, si fa prendere dalla gelosia.

La seconda coppia è formata da Manila Nazzari e Lorenzo Amoruso. Una relazione di quasi tre anni che sembrerebbe molto forte e solida, ma chissà cosa accadrà alla conduttrice televisiva e all’ex calciatore una volta entrati nei rispettivi villaggi.
Se per il momento queste sono le coppie VIP confermate, abbiamo anche anticipazioni sulle coppie NIP. È stato infatti pubblicato il video di presentazione di Valeria e Ciavy, una coppia che parte già in crisi e che partecipa al programma per ritrovare la complicità perduta.
L’altra coppia NIP annunciata è quella formata da Annamaria e Antonio. I due sono stati colpiti da una crisi a causa di qualche errorino (non si specifica di che tipo, ma possiamo immaginare) che il ragazzo campano avrebbe compiuto in passato.
Per il momento non abbiamo altre anticipazioni ufficiali se non che certamente tra le coppie concorrenti non vedremo quella formata da Paolo e Clizia che si sono innamorati nella scorsa edizione del GF Vip.


ARGOMENTI: Temptation Island