keyboard_arrow_up

Quando inizia Che Dio ci aiuti 6? Anticipazioni sulla fiction

Pubblicato il 8 Luglio 2020 alle 15:53

da Serena Bernardelli

Quando inizia la stagione 6 dell’amatissima serie TV RAI, Che Dio ci aiuti 6? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla trama.

Quando inizia Che Dio ci aiuti 6? Anticipazioni sulla fiction

Quando inizia Che Dio ci aiuti 6? I fan sono in trepidante attesa di scoprire il giorno esatto in cui potranno ricominciare a vedere le avventure di Suor Angela e di tutti i protagonisti dell’amatissima serie TV in onda su RAI 1.
Al momento non è ancora possibile conoscerla, ma abbiamo già qualche anticipazione sulla trama e sul cast della sesta stagione della fiction e possiamo anche ipotizzare il periodo in cui andrà in onda.
Anche il set di questa fiction ha risentito dell’emergenza sanitaria mondiale e solo ora è stato possibile riprendere le riprese, naturalmente nel rispetto di tutte le norme di sicurezza previste dal decreto.
Stando alle parole di Elena Sofia Ricci, attrice protagonista, le riprese dovrebbero terminare tra marzo e febbraio del 2021. È probabile però che le prime puntate vengano mandate in onda mentre sul set si stiano ancora girando gli ultimi episodi. Se i tempi saranno rispettati il finale di stagione dovrebbe essere disponibile intorno al mese di maggio. Queste però sono al momento solo supposizioni, che solo il tempo potrà confermare o smentire.
Nel frattempo andiamo a vedere quali sono le anticipazioni sulla fiction e quando inizia Che Dio ci aiuti 6.

Anticipazioni trama Che Dio ci aiuti 6

Se la data di inizio è incerta, possiamo intanto ipotizzare qualche anticipazione sulla trama di Che Dio ci aiuti 6. Ovviamente è ancora molto presto per conoscere tutti gli accadimenti esatti che vedremo succedersi nella sesta stagione nella fiction, ma possiamo partire da un breve riassunto della quinta stagione.
Dove siamo rimasti? Abbiamo assistito alla crisi religiosa di Suor Angela che, in disaccordo con la decisione di Nico, decide di salvare il piccolo Mattia (affidato a un istituto) scappare insieme a lui.
Nel frattempo Gabriele, altro protagonista della serie TV, prende una decisione definitiva con Teodora.

Nelle puntate successive Suor Angela torna sui suoi passi e riposta Mattia a casa.
Ma la situazione si fa più complicata quando Nico prende la dura decisione denunciare Angela, anche se alla fine la donna verrà scagionata. Nel frattempo Ginevra capisce i suoi veri sentimenti e, dopo un difficile percorso, arriva a comprendere ciò che vuole davvero dalla sua vita, ma ormai i giochi sono fatti e Nico ha preso la sua decisione.
Infine troviamo Azzurra, appena tornata da New York, finalmente pronta per ricominciare dopo le morti di Guido e Davide.
Questo p il riassunto di ciò che abbiamo visto nella quinta stagione della fiction in onda su RAI 1, ma a darci qualche spunto per ipotizzare cosa accadrà nella sesta è proprio uno degli attori più amati, Gianmarco Saurino interprete di Nico. Intervistato da Tele Sette il giovane dichiar:

Sarà la stagione della maturità: arriva a compimento tutto il percorso che Nico ha fatto e si troverà a dover rispondere a domande che forse non si era mai posti. Quel Nico che si divertiva sempre, anche con le donne, si farà da parte.

Insomma una stagione che si preannuncia ricca di novità e in cui vedremo i nostri amati personaggi compiere scelte che li renderanno più maturi e completi.


ARGOMENTI: Elena Sofia Ricci