keyboard_arrow_up

Quando finisce Temptation Island 2020? Numero di puntate e ultimo appuntamento

Pubblicato il 20 Luglio 2020 alle 16:28

da Serena Bernardelli

Quando finisce Temptation Island 2020? Quante puntate ha questo reality e quale sarà la data in cui andrà in onda l’ultimo appuntamento? Scopriamolo insieme.

Quando finisce Temptation Island 2020? Numero di puntate e ultimo appuntamento

Temptation Island 2020 è nel pieno della sua attività: le coppie sono in crisi e le scenate di gelosia sono all’ordine del giorno. Ma quando finisce il reality show più amato di Canale 5?
Qual è il numero delle puntate e quando sarà l’ultimo appuntamento?
Il docu-reality presentato da Filippo Bisciglia e iniziato il 2 luglio 2020 avrà ben 6 puntate, ma non si protrarrà oltre il mese di luglio. Facendo bene i calcoli però sembrerebbe che l’ultima puntata andrà in onda giovedì 6 agosto, ma Blogo ha svelato l’arcano con un’indiscrezione uscita nelle ultime ore.
Infatti negli ultimi sette giorni vedremo la penultima e l’ultima puntata dell’edizione mista rispettivamente il 28 e il 30 luglio, quando finalmente scopriremo cosa è accaduto alle coppie che hanno affrontato il lungo viaggio nei sentimenti.
Dunque abbiamo scoperto quando finisce Temptation Island 2020, ossia il 30 luglio, e il numero delle puntate di questa edizione mista. Ma andiamo a scoprire di più sulla messa in onda del reality show più famoso di Mediaset.

Temptation Island 2020: ecco perché finirà entro luglio

Ma perché l’edizione mista di Temptation Island 2020 deve necessariamente terminare entro il mese di luglio? Blogo ha pubblicato in anteprima la data di fine del programma e il numero delle puntate, ma anche delle indiscrezioni anche sull’edizione Vip della trasmissione.
Non si parla della data di messa in onda dell’edizione Vip, che sarà presentata da Alessia Marcuzzi. Infatti non è ancora stato annunciato alcun dettaglio ma si ipotizza che non passeranno molti mesi dalla fine di questa edizione e l’inizio della nuova. Le riprese inizieranno sicuramente tra la fine di agosto e gli inizi di settembre: non dovremo aspettare tantissimo tempo per vedere l’attesissimo reality di Canale 5.
Al momento non abbiamo ancora altre notizie sul programma Temptation Island Vip e sappiamo ben poco sulle scelte fatte dalla redazione del programma. I provini fatti per l’edizione mista, ancora in onda, si sono rivelati vincenti: le due coppie Vip stanno regalando grandi gioie al pubblico di Canale 5, ma anche quelle Nip non sono da meno. Insomma se le premesse sono queste siamo sicuri che l’edizione Vip, che andrà in onda presumibilmente da settembre 2020, sarà piena di colpi si scena e seguitissima dal pubblico.
Insomma il reality non ci lascerà per molto tempo, ma si prenderà una piccola pausa nel mese di agosto.

Dove vedere le repliche di Temptation Island 2020?

Ma dove possiamo vedere le repliche di Temptation Island 2020? Se dovessimo perderci una delle puntate del reality show più amato di Canale 5 possiamo tranquillamente recuperare le repliche. Ma su quale canale o piattaforma?
Ogni venerdì su La5, alle ore 21.20, viene trasmessa la replica del reality show di Mediaset e possiamo tranquillamente recuperare l’appuntamento perso il giovedì sera.
Ma se non bastasse possiamo ricorrere a MediasePlay, disponibile sia nella versione web, sia scaricabile sul nostro cellulare come applicazione e recuperare tutte le puntate che resteranno disponibili per un periodo di tempo limitato. Per avere più informazioni sull’argomentopossiamo leggere qui un approfondimento sul tema.


ARGOMENTI: Temptation Island - Alessia Marcuzzi