keyboard_arrow_up

Quando esce Hanna 2: ecco tutte le anticipazioni sulla serie TV di Amazon

Pubblicato il 19 Giugno 2020 alle 16:10

da Serena Bernardelli

Hanna 2: quando esce la nuova stagione della serie TV firmata Amazon? Ecco tutte le anticipazioni sul telefilm tanto atteso.

Quando esce Hanna 2: ecco tutte le anticipazioni sulla serie TV di Amazon

Buone notizie per i fan della serie firmata Amazon dal titolo Hanna: la stagione 2 ci sarà. Ma quando esce? Ecco tutte le anticipazioni su questo telefilm.
Rispetto alla prima stagione i tempi per l’uscita della seconda sono stati molto più brevi e finalmente abbiamo una data certa: il 3 luglio potremo finalmente scoprire come si concluderà questa storia così avvincente.
Amazon, rispetto ad altre piattaforme, programma la data di uscita della serie americana in corrispondenza con quella italiana, dunque non avremo nessun spoiler sulla trama e sul cast, ma potremo solo ipotizzare come continuerà l’avventura dei nostri protagonisti. Dal trailer possiamo però vedere quali sono gli attori presenti nel cast e quale direzione prenderà la sceneggiatura della serie.
Insomma segnate sul calendario la data del 3 luglio, ma nel frattempo andiamo a vedere tutte le anticipazioni sulla serie TV Hanna 2 firmata Amazon Prime.

Hanna 2: tutte le anticipazioni sulla serie TV di Amazon

La decisione di rinnovare la serie Hanna è stata presa molto semplicemente: infatti la prima stagione ha riscontrato un successo mondiale assoluto. L’ultima puntata della serie andata in onda nel 2019 è stata seguita da milioni di spettatori ed era impossibile deluderli con la cancellazione della serie.
Ma quali sono le anticipazioni che abbiamo sulla stagione 2? Ovviamente non è uscita ancora una trama ufficiale e l’unico modo per poter fare una previsione sul contenuto della seconda stagione è fare un ripasso veloce degli avvenimenti già accaduti.

La serie Hanna è un reboot del film originale con Saoirse Ronan uscito nel 2011 e come spesso accade con la sceneggiatura delle serie TV l’universo creato nel lungometraggio è stato dilatato e i dettagli sono stati approfonditi.
Nell’ultima puntata Hanna, la nostra protagonista, ha scoperto altre soldatesse che come lei fanno parte del programma Ultrax Regenesis. Nonostante ciò nessuna, ad eccetto di Clara, accetta l’aiuto di Hanna che si trova nuovamente isolata.
Molto probabilmente in questa nuova stagione verrà approfondito questa tema e la narrazione seguirà in modo lineare.
E nel cast? Avremo qualche sorpresa sugli attori della serie?
Ovviamente vedremo ancora recitare l’attrice che interpreta Hanna ossia Esme Creed-Miles.
Purtroppo però dovremo dire addio all’attore Joel Kinnaman poiché il suo personaggio Erik Heller, a differenza del film, è morto durante il finale di stagione.

L’attrice che interpreta il ruolo di Marissa, l’agente della CIA a capo del programma, ossia Ultrax Mireille Enos tornerà a recitare nel cast dato che il suo personaggio è riuscito a salvarsi.
Ci saranno anche delle new entry nel cast, come ad esempio Dermot Mulroney, Anthony Welsh, Cherrelle Skeete e Gianna Kiehl.
Ma dove possiamo vedere Hanna2? Come già detto la serie è prodotto da Amazon Prime e quindi per poterla vedere dovremo iscriverci a questa piattaforma a pagamento. Una volta iscritti non avremo alcun problema e troveremo le puntate in modo semplicissimo.

Insomma per conoscere più dettagli dobbiamo aspettare il 3 luglio, ma la data è vicina e presto potremo conoscere come si concluderà il destino della super guerriera Hanna.

Trailer Hanna2: