keyboard_arrow_up

Quali programmi andranno in onda stasera in TV?

Pubblicato il 18 Giugno 2020 alle 07:00

da Serena Bernardelli

Quali sono i programmi in onda stasera in TV? Cosa possiamo vedere per rilassarci sul nostro divano? Vediamo insieme tutti i palinsesti.

Quali programmi andranno in onda stasera in TV?

Stasera, giovedì 18 giugno, quali sono i programmi che andranno in onda in TV? Cosa possiamo vedere sui canali RAI, Mediaset e sulle altre emittenti?
Il weekend è alle porte, ancora un piccolo sforzo e potremo goderci tutto il riposo che meritiamo. Per affrontare quest’ultima giornata lavorativa la cosa migliore è sicuramente concederci una serata di totale relax, in compagnia della nostra trasmissione preferita.
Ma come fare a decidere quando ci sono così tante opzioni? Ecco una guida semplice, ma completa con la descrizione completa dei palinsesti di stasera.
Andiamo quindi a vedere quali sono i programmi che andranno in onda questo giovedì 18 giugno.

Stasera in TV: tutti i programmi RAI e Mediaset

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera in TV? Cosa possiamo vedere sulle reti RAI e Mediaset?

Su RAI 1, alle ore 21.30, andrà in onda il quinto episodio della quinta stagione della serie tv made in Italy, Che dio ci aiuti. Nella Puntata dal titolo Basta un click vedremo Elena Sofia Ricci alle prese con tante divertenti avventure.

RAI 2 propone invece una prima serata all’insegna del brivido con il film americano Paradise Beach – Dentro l’incubo. Un film che risveglia in noi le peggiori paure.

Su RAI 3, alle ore 21.20, ci aspetta l’appuntamento con Camila Raznovich che presenta la sua trasmissione di approfondimento Ogni cosa è illuminata. Un viaggio tra i grandi temi dell’attualità che segnano il nostro presente in modo irreversibile.

RAI 4 trasmette alle ore 21.20, la seconda puntata della prima stagione il telefilm Absentia. Un thriller psicologico assolutamente da non perdere.

E su Mediaset? Quali sono i programmi proposti sui canali dell’emittente privata?
Su Canale 5, alle ore 21.30, andrà in onda la serie TV New Amsterdam. I nuovi episodi della seconda stagione continuano a raccontare le vicende dell’ospedale più antico d’America.

Italia 1 propone invece la visione di Emigratis. Pio e Amedeo gireranno il mondo seguendo una sola filosofia: lo scrocco. Tanti gli attori a cui i due comici addebiteranno le loro pazze spese.

Su Canale 20 Mediaset andrà in onda il film Push. Diretto da Paul Mcguigan e interpretato da Dakota Fanning, Camilla Belle e Chris Evans, questo lungometraggio di azione racconta la storia di un gruppo di ragazzi molto dotati ricercati da un’agenzia governativa segreta.

Su Rete 4, alle ore 21.25, andrà in onda il programma Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma approfondimenti di attualità, politica ed economia.

Programmi stasera in TV: ecco le proposte delle altre emittenti

E sulle altre reti televisive? Quali sono i programmi che andranno in onda stasera in TV?

Su La7, alle ore 21.15, andrà in onda in prima TV assoluta la miniserie Chernobyl. Un appuntamento attesissimo e assolutamente imperdibile.

Su Nove, alle ore 21.30, il programma Restaurant Swap – Cambio ristorante. Lo chef e imprenditore campano Gino D’Acampo conduce questa divertente trasmissione.

Su TV8 alle ore 21.30, andrà in onda la commedia romantica Un’estate da ricordare interpretato da Mia Kirshner e Barry Watson e diretto da Michael Scott.