keyboard_arrow_up

Programmi in onda stasera in TV: tutte le proposte di sabato 20 giugno

Pubblicato il 20 Giugno 2020 alle 11:31

da Serena Bernardelli

Cosa andrà in onda stasera in TV? Quali sono le proposte di questo sabato 20 giugno? Scopriamo insieme tutto sui palinsesti di oggi.

Programmi in onda stasera in TV: tutte le proposte di sabato 20 giugno

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera in TV? Cosa possiamo vedere questo sabato 20 giugno?
Il sabato sera non c’è niente di meglio che stare sul divano e passare un po’ di tempo in totale relax. Se poi in televisione passa anche il nostro programma preferito cosa vogliamo di più?
RAI, Mediaset e le altre emittenti hanno pensato ad un’offerta speciale per rendere il nostro fine settimana gradevole e divertente.
Show di intrattenimento, film per tutta la famiglia e approfondimenti di attualità sono solo alcune delle proposte tra cui scegliere.
Grazie alla nostra semplice guida potrete decidere in tutta tranquillità su quale canale sintonizzare il vostro televisore.
Andiamo quindi a vedere quali sono i programmi in onda stasera in TV e cosa vedere questo sabato 20 giugno.

Stasera in TV: ecco quali programmi vedere

Scopriamo tutti i programmi in onda stasera in TV e tutte le proposte dei vari palinsesti di questo sabato 20 giugno.

Cominciamo con il primo canale RAI, dove alle ore 21.25 il nuovo show dal titolo 20 anni che siamo italiani andrà in onda. Due personalità dello spettacolo ci condurranno alla scoperta del nostro Paese con una modalità tutta da scoprire.

Su RAI 2, alle ore 21.05, prima TV del film Ossessione senza fine: il ritorno. Un film diretto da Doug Campbell e con Eric Roberts e Claire Balckwelder.

Su RAI 3, alle ore 21.45, andrà in onda il film dedicato alla vita di uno dei più grandi attori italiani di sempre, dal titolo Permette? Alberto Sordi. Interpretato da Edoardo Pesce diretto da Luca Manfredi, ci farà passare una serata divertente e leggera.

RAI 4 propone invece il film d’azione diretto da Pierre Morel e interpretato da Sean Penne e Idris Elba dal titolo The Gunman.

E su Mediaset? Quali sono i programmi che andranno in onda sui canali di questa emittente televisiva privata?

Su Canale 5, alle ore 21.20, trasmetteranno lo show di intrattenimento Ciao Darwin 7, condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis.

Su Italia 1, alle ore 21.30, in prima visione TV il film di fantascienza e di azione The warriors gate. Un film magico che racconta di un’avventura fantastica.

Su Canale 20 Mediaset verrà trasmesso alle ore 21.05 il film americano Rush hour – due mine vaganti con protagonista Jackie Chan.

Su Rete 4 invece, alle ore 21.25, prima TV del telefilm Una vita. L’episodio che andrà in onda è il 7 della sedicesima stagione della soap opera.

E sugli altri canali? Cosa propongono le altre emittenti televisive private?

Su La7 alle ore 21.15, potremo vedere una splendida Helen Mirren interpretare La regina Elisabetta II nel film The Queen.

Su Nove invece, alle ore 21.30, andrà in onda il programma televisivo dedicato ad approfondimenti di attualità dal titolo Casamonica – le mani su Roma. Un viaggio attraverso tutti i fatti di cronaca della malavita che sta segnando in profondità la capitale.

TV8 propone invece un film intramontabile e mai fuori moda, ossia il thriller Il collezionista di ossa. Diretto da Philip Noyce e interpretato da Denzel Washington e una giovanissima Angelina Jolie, questo lungometraggio è assolutamente da non perdere.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis