keyboard_arrow_up

Programmi in onda stasera in TV: ecco cosa vedere mercoledì 10 giugno

Pubblicato il 10 Giugno 2020 alle 08:00

da Serena Bernardelli

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera in TV? Ecco cosa vedere questo mercoledì 10 giugno sulle emittenti televisive.

Programmi in onda stasera in TV: ecco cosa vedere mercoledì 10 giugno

Quali sono i programmi in onda stasera in TV? Cosa possiamo vedere questo mercoledì 10 giugno?
L’estate sta arrivando ma la televisione non si ferma e le varie emittenti organizzano palinsesti ricchi di prodotti tra cui scegliere.
Prime TV, fiction made in Italy, documentari e show di intrattenimento: quante decisioni da prendere!
Se ancora non hai scelto come passare la serata e quale tasto del telecomando spingere, sei nel posto giusto. Grazie a questa guida semplice e completa potrete decidere cosa vedere tra i vari programmi televisivi.
Andiamo quindi a scoprire cosa andrà in onda stasera in TV e cosa vedere questo mercoledì 10 giugno.

Cosa andrà in onda stasera in TV: ecco i programmi in onda su RAI e Mediaset

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera in TV? Cosa vedere questo mercoledì 10 giugno sui canali RAI e Mediaset?

Su RAI 1, alle ore 21.30, andranno in onda le repliche della serie TV made in Italy Nero a metà. Claudia Amendola interpreta il ruolo di un poliziotto romano che indaga insieme al suo nuovo collega.

RAI 2 dedica invece la sua prima serata ad una prima TV assoluta, un thriller canadese che ci lascerà con il fiato sospeso: La regina del peccato. Il film diretto da Jean-Francois Rivard e interpretato dall’attrice Christa Allen.

Su RAI 3, alle ore 21.20, torna il consueto appuntamento del mercoledì sera con il programma dedicato alle persone scomparse Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna a presentare la trasmissione di servizio pubblico, che presto cambierà la propria conduttrice.

RAI 4 trasmette alle ore 21.20 il film americano diretto da Len Wiseman, Underworld – Evolution. Il film d’azione vede protagonista la battaglia tra vampiri e licantropi.

E Mediaset? Qual è l’offerta che questa emittente televisiva ci propone per questo mercoledì sera?

Su Canale 5, alle ore 21.30, lo show d’intrattenimento Tu si que vales. Artisti e performer si esibiscono davanti ad una giuria artistica d’eccezione: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari pronti a decretare il vincitore della serata.

Italia 1 dedica la sua prima serata al documentario Resistiamo; dieci storie di persone comuni per raccontare l’emergenza mondiale che stiamo vivendo.

Su Canale 20 Mediaset verrà trasmesso in prima serata Whiskey Cavalier - College Confidential la serie TV crime che ci terrà con il fiato sospeso.

Su Rete 4 il grande cinema internazionale diventa protagonista: andrà in onda il film Ocean’s Eleven diretto da Steven Soderbergh con Julia Roberts, George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon.

Quali programmi andranno in onda stasera in TV sulle altre emittenti?

E sulle altre emittenti? Quali sono i programmi che andranno in onda sui canali televisivi?

Su La7, alle ore 21.15, andrà in onda il programma di approfondimento Atlantide condotto da Andrea Purgatori.

Su Nove il film comico Nati stanchi diretto da Dominick Tambasco e con Salvo Ficarra, Valentino Picone e Marica Coco. Una commedia tutta da ridere per passare una serata in allegria.

Su TV8, alle ore 21.30, andrà in onda il film con Cameron Diaz, Notte brava a Las Vegas diretto da Tom Vaughan.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Gerry Scotti - Chi l’ha visto?