keyboard_arrow_up

Programmi in onda stasera in TV: cosa vedere domenica 21 giugno

Pubblicato il 21 Giugno 2020 alle 10:25

da Serena Bernardelli

Quali sono i programmi che andranno in onda questa domenica 21 giugno? Ecco cosa vedere stasera in TV.

Programmi in onda stasera in TV: cosa vedere domenica 21 giugno

Cosa andrà in onda stasera in TV? Quali sono i programmi che possiamo vedere questa domenica 21 giugno?

Per festeggiare insieme il primo giorno d’estate RAI, Mediaset e tutte le altre reti televisive private propongono palinsesti ricchi di trasmissioni tra cui scegliere: dagli show di intrattenimento alle serie TV made in Italy, dal cinema internazionale a programmi di informazione tutto è pensato per farci passare una bella serata in compagnia del nostro programma preferito.
Se ancora non hai deciso su cosa far ricadere la tua scelta, ecco una guida veloce e semplice per aiutarti a capire su quale canale sintonizzare il televisore.
Andiamo quindi a vedere quali sono i programmi in onda stasera in TV e cosa possiamo vedere questa domenica 21 giugno.

Cosa vedere stasera in TV? Ecco tutti i programmi disponibili

Ma cosa andrà in onda stasera in TV? Quali sono i programmi disponibili sui vari canali?

Su RAI 1 alle ore 21.25 andrà in onda il quinto episodio della prima stagione della fiction made in Italy Non dirlo al mio capo. Un telefilm leggero per passare una serata spensierata.

Su RAI 2 andrà invece in onda il consueto appuntamento della domenica con la prima TV della fiction Hawaii Five-0. In particolare questa sera vedremo l’episodio 16 della stagione 9, dal titolo Sirene.

RAI 3 dedica invece la sua serata al cinema tedesco con un film dal titolo Oltre la notte. Un lungometraggio drammatico molto intenso in grado di fare commuovere proprio tutti.

RAI 4 tinge la sua prima serata di nero con un horror davvero da brividi dal titolo Insidious - l’ultima chiave. La visione è sconsigliata ai deboli di cuore.

E su Mediaset? Quali sono i programmi che andranno in onda sui canali di questa emittente?

Su Canale 5, come ogni domenica, alle ore 21.20, andrà in onda lo show di intrattenimento e di attualità con la regina di Mediaset, Live - non è la D’Urso. Tante interviste e inchieste per analizzare gli avvenimenti che stanno segnando i nostri tempi.

Italia 1 propone invece alle ore 21.30 l’ultimo appuntamento con la trilogia Una notte da Leoni. Una commedia che ci farà passare una serata in compagnia delle risate.

Rete 4, alle ore 21.27, trasmetterà uno dei film più belli e commuoventi si sempre: Il miglio verde, interpretato da Tom Hanks. Una storia appassionante e ricca di emozioni.

Canale 20 Mediaset trasmetterà alle ore 21.05 il film di fantascienza americano dal titolo Doom. Un’avventura piena di colpi di scena.

E sulle altre reti? Cosa possiamo vedere in alternativa ai canali RAI e Mediaset?

Su La 7 alle ore 21.30 andrà in onda il programma di approfondimento e di inchiesta, condotto dal giornalista Massimo Giletti, Non è l’arena.

Su TV8 alle ore 21.30 andrà in onda il primo episodio della prima stagione della serie TV italiana Gomorra. Un’ottima occasione per rivedere o recuperare uno dei telefilm più visti di sempre.

Su Nove invece, dalle ore 20.05, possiamo vedere il programma di cucina dedicato ai piatti italiani all’estero: Little Big Italy, condotto dallo chef Francesco Panella.