Pechino Express 2018 le coppie in arrivo
Pechino Express 2018 le coppie in arrivo sono state ufficializzate quest’oggi: torna a settembre il reality di Rai Due

Pechino Express 2018 le coppie finalmente sono state annunciate per l’edizione che partirà da settembre. Su Rai Due in arrivo infatti dopo l’estate la nuova edizione di Pechino Express, reality show che mette alla prova due personaggi noti o meno noti del piccolo e grande schermo ma anche della musica e dello spettacolo in generale, che con pochi soldi nelle tasche devono riuscire ad arrivare alla meta prestabilita dalla direzione del programma.
Quest’anno la meta sarà l’Africa, non è stata ancora svelata totalmente ma si parla di Sudafrica, Tanzania e Marocco come mete prescelte, quindi dal sud al nord del continente africano, un tragitto non di poco conto...“Quest’anno sará l’edizione più ardua della storia per i nostri viaggiatori” questo il messaggio del conduttore del reality: non sarà affatto facile infatti.
Andiamo a vedere per chi sarà ardua l’impresa di completare il viaggio a Pechino Express 2018: quali sono le coppie ufficiali?
Pechino Express 2018 le coppie ufficiali
Le scelte della direzione del programma di Rai Due sono state svelate soltanto ieri. Si tratta di otto coppie che dovranno mettersi alla prova fino all’ultimo centesimo.
Di chi si tratta? Andiamo a vedere i nomi dei protagonisti e le coppie prescelte:
- Madre e Figlio: Eleonora Brigliadori e Gabriele Gilbo
- Mannequin: Linda Morselli e Rachele Fogar
- Mattutini: Adriana Volpe e Marcello Cirillo
- Promessi Sposi: Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale
- Poeti: Mirko Frezza e Tommy Kuti
- Surfisti: Francisco Porcella e Andrea Montovoli
- Fratello e Sorella: Filippo Magnini e Laura Magnini
- Ridanciani: Paola Caruso e Tommaso Zorzi
Confermati dunque i rumors sulla possibile presenza di Adriana Volpe che parteciperà e non con il suo ex compagno ad Uno Mattina, Magalli ma con l’altro compagno di viaggio, Marcello Cirillo. Chi riuscirà a trionfare nell’edizione 2018 di Pechino Express versione Africa? Intanto è stata svelata anche la prima tappa: di che città si tratta del continente africano?
Sarà Tangeri la prima meta con Costantino Della Gherardesca che spaventa tutti con le sue parole “Quest’anno sará l’edizione più ardua della storia per i nostri viaggiatori”: si partirà da settembre, in attesa di conoscere le date ufficiali non ci restare che aspettare e goderci l’estate.
ARGOMENTI: Pechino Express
Anticipazioni


17 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando
Potrebbero interessarti