Peaky Blinders 6: anticipazioni e data di uscita

Pubblicato il 12 Giugno 2020 alle 08:30

Peaky Blinders 6 si farà, ma quali sono le anticipazioni e cosa sappiamo sulla data di uscita? Scopriamo di più sul telefilm più amato di Netflix.

Peaky Blinders 6: anticipazioni e data di uscita

Nel 2019 è andata in onda la quinta stagione di Peaky Blinders. Ma cosa sappiamo della stagione 6? Quali sono le anticipazioni e la data di uscita di una delle serie TV più amate di Netflix?

Il regista ci ha abituato ad una qualità altissima delle puntate, ma ogni stagione è composta da solo 6 episodi. Ecco perché tutti stiamo aspettando in trepidante attesa la nuova stagione di questa serie TV. Steven Knight ha sempre detto che la storia si svolgerà nel periodo che va dalla Prima Guerra mondiale alla Seconda Guerra Mondiale e quindi non siamo ancora giunti al finale di questa serie.
D’altronde è già da molto tempo che si parla di questa sesta stagione e già da qualche mese sono iniziate le riprese sul set, anche se si sono dovute interrompere a causa dell’emergenza mondiale dettata dal diffondersi del COVID-19.
Inoltre sappiamo anche che questa sesta stagione è la penultima prima della conclusione della serie, ma quando andrà in onda? Qual è la data di uscita di Peaky Blinders 6 e quali sono le anticipazioni che abbiamo su questa nuova stagione?

Data di uscita di Peaky Blinders 6

È stata già fissata una data di uscita per la sesta stagione di Peaky Blinders? Nonostante il produttore abbia annunciato su Instagram, a fine gennaio che la serie era ufficialmente in pre-produzione, la BBC One (il canale televisivo dove andrà in onda) non si è voluta sbilanciare su questa informazione.
Purtroppo non abbiamo una data certa sulla data di messa in onda di Peaky Blinders, anche perché il corona virus ha portato grandi ritardi sul set. L’uscita della sesta stagione della serie era fissata a cavallo tra il 2020 e il 2021, ma non possiamo più essere certi di questa informazione. A breve comunque dovrebbero riaprire i set anche in Inghilterra e potremo quindi avere qualche notizia in più.

Anticipazioni su Peacky Blinders 6

Anche per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama e sul cast di Peaky Blinders 6 non abbiamo grandi informazioni.
Tutto quello che sappiamo fa riferimento alla quinta stagione della serie TV.
Nel corso di questi sei episodi, abbiamo assistito alla lotta interiore del protagonista Tommy Shelby che, a causa dei suoi disturbi e della sua personalità tormentata, è sempre più in lotta con sé stesso.

Dopo la guerra e dopo la morte di sua moglie Grace il capofamiglia non riesce più a contenere i demoni che lo perseguitano e cerca di reprimerli, scaturendo così una guerra interiore. A causa delle droghe, dei farmaci e della vita dissoluta Grace ha cominciato ad apparirgli sotto forma di visione, consigliandogli di togliersi la vita e di raggiungerla in un posto migliore. Sullo sfondo l’ascesa del partito Nazista e l’inizio della Seconda Guerra Mondiale.

Nella scena finale della quinta stagione, ritroviamo Tommy da solo, con in mano una pistola, che si punta alla tempia. Ovviamente già sappiamo che non premerà mai il grilletto perché l’attore è stato già paparazzato sul set della sesta stagione. Per avere qualche anticipazione in più e poter fare congetture sulla trama dobbiamo ancora aspettare un po’ di tempo.