keyboard_arrow_up

Palinsesti Mediaset autunno 2020: ecco tutte le anticipazioni

Pubblicato il 14 Luglio 2020 alle 11:22

da Serena Bernardelli

Quali sono le trasmissioni Mediaset che popoleranno i palinsesti di questa rete? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di questo autunno 2020.

Palinsesti Mediaset autunno 2020: ecco tutte le anticipazioni

Quali sono le trasmissioni che popoleranno i palinsesti Mediaset durante l’autunno 2020? Ecco le prime anticipazioni di ciò che andremo a vedere sui canali di questa rete.
A causa dell’emergenza sanitaria mondiale, Mediaset ha rinunciato alla conferenza stampa tradizionale e ha fissato per il 16 luglio il giorno in cui verranno presentati i palinsesti autunnali dei suoi canali. Già abbiamo però molte indiscrezioni e anticipazioni circa i programmi che andremo a vedere nei mesi più freddi.
La strategia su cui si sono basati i dirigenti Mediaset consiste sostanzialmente nel riconfermare tutti i programmi vincenti che hanno collezionato successi nella scorsa stagione; troviamo quindi il Grande Fratello Vip , Le Iene e Chi vuol essere milionario? ma anche tutti i programmi di Barbara D’Urso e quelli di informazione di Rete 4.
Non ci sono grandi novità se non forse che la stagione televisiva inizierà molto presto: il 13 settembre andranno in onda già i primi appuntamenti.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio le anticipazioni sui programmi che animeranno i palinsesti Mediaset per questo autunno 2020 e cosa potremo vedere a partire da settembre.

Cosa vedremo su Canale 5? Anticipazioni palinsesto autunno 2020

Quali sono i programmi che vedremo questo autunno 2020? Che anticipazioni abbiamo sui palinsesti del mese di settembre?
Cominciamo dal sabato sera: si riconferma il tanto atteso appuntamento con la nuova edizione di Tu Si Que Vales, una delle trasmissioni più forti di Canale 5 con un target di riferimento molto giovane.
Doppio appuntamento invece per il Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini, che andrà in onda sia il lunedì che il venerdì.
Grandissima attesa per il programma condotto da Alessia Marcuzzi Temptation Island, di cui ancora non si conosce la modalità (se il programma sarà composto solo da VIP o in una modalità mista). Non sappiamo neanche il giorno della messa in onda, se martedì o mercoledì.

Da domenica 13 settembre ricomincerà l’appuntamento con Live non è la D’Urso il talk di prima serata con Barbara D’Urso.
Vera new entry del palinsesto Mediaset è la serie TV Made In Italy che andrà in onda dal mese di ottobre il mercoledì sera. Ambientata negli anni ’70, racconta la crescita della moda italiana focalizzandosi in particolar modo sulla città di Milano.
Infine il giovedì sera tornerà Gerry Scotti con l’amatissimo game show Chi vuol essere milionario? che però a partire dal 24 settembre si alternerà con l’appuntamento calcistico della Super Cup, che Mediaset trasmetterà in chiaro.

Torna anche nella fascia preserale la trasmissione Caduta libera, mentre sono confermate Paperissima Sprint e Striscia la notizia.

Palinsesti Italia 1 e Rete 4 autunno 2020

E su Rete 4 e Italia 1? Cosa potremo vedere in questo autunno 2020?
In prima serata su Italia 1 torna Il doppio appuntamento con il programma Le Iene, in onda il martedì e il giovedì. Grande novità invece per il programma Freedom – Oltre il confine, condotto da Roberto Giacobbo.
Per quanto riguarda le serie TV proseguirà fino a fine settembre Chicago Med, mentre la novità è la prima TV assoluta di Lincoln Rhyme – Hunt for the Bone Collector, serie attesissima tratta da Il Collezionista di ossa.

Dal 7 settembre il palinsesto di Rete 4 è completamente riconfermato con i programmi di attualità: Quarta Repubblica il lunedì, Fuori dal Coro il giovedì e Quarto Grado il venerdì.


ARGOMENTI: Gerry Scotti - Striscia la notizia - Le Iene - Temptation Island - Grande Fratello VIP