keyboard_arrow_up

New Amsterdam 2: anticipazioni sulla serie in onda su Canale 5

Pubblicato il 4 Giugno 2020 alle 11:37

da Serena Bernardelli

Questa sera, in prima serata, andrà in onda su Canale 5 la seconda stagione della serie New Amsterdam. Vediamo insieme le anticipazioni delle due nuove puntate.

New Amsterdam 2: anticipazioni sulla serie in onda su Canale 5

Questa sera andranno in onda su Canale 5, due nuovi episodi di New Amsterdam 2. Scopriamo insieme qualche anticipazione sulle puntate di questa serie TV.

Come la prima stagione anche questa seconda si ispira a fatti realmente accaduti, basati sugli avvenimenti del Bellevue Hospital, il più antico ospedale pubblico di New York. Un medical drama interpretato dall’attore Ryan Eggold che vuole intrattenere, ma essere anche una denuncia nei confronti di un sistema sanitario che non garantisce a tutti cure mediche adeguate.
La serie TV è andata già in onda sulle reti americane lo scorso gennaio e finalmente questa sera possiamo scoprire cosa accade nelle puntate 2x10 e 2x11. Andiamo quindi a vedere qualche anticipazione di New Amsterdam 2.

New Amsterdam due: anticipazioni sulla serata

Assente dal palinsesto televisivo italiano, New Amsterdam torna questa sera con i primi due episodi della seconda parte della stagione 2.

La serie riprende le vicende dell’affascinante direttore sanitario, Dott. Max Goodwin, che opera nell’ospedale con un approccio anticonformista e coraggioso.
Ma cosa accadrà tra le corsie del più antico ospedale d’America? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda questa sera, in prima TV assoluta, su Canale 5.

  • La puntata 2x10, intitolata Codice d’argento , riprende la narrazione dove l’avevamo lasciata lo scorso mese di gennaio.
    L’ospedale è messo a soqquadro dalle detenute di Riker; una di loro è infatti riuscita ad eludere la sicurezza travestendosi da infermiera e si è introdotta nella sala operatoria dove sta operando il dottor Reynolds per uccidere una ex compagna di carcere diventata collaboratrice di giustizia. La carcerata non riesce nel suo intento, ma nella colluttazione interviene Reynolds e si ferisce in modo grave.
    Nel frattempo a scatta il codice di sicurezza che impone a chiunque si trovi all’interno dell’ospedale di chiudersi nella prima stanza disponibile e di non uscire per nessun motivo.
    Gli unici ad avere il permesso di aggirarsi tra i corridoi sono Max e Sharpe ma, per aiutare le forze dell’ordine, Max cade ostaggio delle carcerate e una di loro lo costringe ad accompagnarla in sala operatoria per portare a termine l’operazione, ossia uccidere Fran, la ex compagna considerata una traditrice.
  • La puntata 2x11, Nascosto dietro il mio sorriso , inizia con una decisione molto drastica presa da Max: tutti i dispositivi elettronici verranno proibiti durante le visite ai pazienti. Niente cellulari, né computer né Tablet per potersi dedicare al 100% alla persona che si ha davanti e ai suoi problemi. Questa notizia viene presa in modo negativo da tutto il personale sanitario che si lamenta con Sharpe (dato che Max non è presente) nonostante lei ripete che non ha alcuna responsabilità in questa faccenda.
    Luna scopre poi che Max è bloccato nel reparto di pediatria e decide di prendere in mano la situazione, risolvendola in modo poco ortodosso, ma sicuramente molto efficace.

Insomma sono davvero tanti i colpi di scena in questa prima parte di New Amsterdam 2 ed è davvero impossibile perdersi questi due episodi che andranno in onda questa sera, in prima TV assoluta su Canale 5.