keyboard_arrow_up

Netflix: serie TV in uscita a luglio

Pubblicato il 3 Luglio 2020 alle 08:00

da Serena Bernardelli

Quali sono le serie TV disponibili da luglio sulla piattaforma Netfilx? Scopriamo i telefilm più imperdibili del catalogo.

Netflix: serie TV in uscita a luglio

Nonostante l’arrivo dell’estate Netflix non si ferma e sono moltissime le serie TV in uscita sulla piattaforma a pagamento durante questo mese di luglio.
Oltre all’uscita dell’attesissimo film, Sotto il sole di Riccione sono tanti i titoli che la piattaforma on-demand mette a disposizione ai suoi abbonati.

Grande spazio al fantasy nel catalogo di luglio 2020. Cominciamo con Warrior Nun, una serie TV con protagoniste delle suore guerriere a caccia di demoni: la seconda stagione di The Umbrella Academy, la scuola di supereroi, la serie TV The Protector e infine Cursed, una rivisitazione della leggenda di Excalibur con la stessa attrice di Tredici.
Ma ovviamente le proposte non finiscono qui; tante altre le opzioni che possiamo vedere sulla piattaforma a pagamento.
Ovviamente per vedere le nuove serie TV Netflix dobbiamo essere abbonati alla piattaforma e avere un account attivo.
Andiamo quindi a vedere quali sono le serie TV in uscita questo luglio su Netflix e quali sono i prodotti tra cui scegliere.

Quali serie TV disponibili a luglio su Netflix?

Ma quali sono le serie TV disponibili a luglio su Netflix? Vediamo le offerte più interessanti e da non perdere!

Il 1° luglio uscirà la seconda stagione della serie TV originale Netflix Deadwind. In questa seconda stagione torna la poliziotta Sophia Karppi e finalmente potremo dare una risposta alle domande che ci hanno accompagnato per tutta la prima stagione del telefilm.

Il 2 luglio invece abbiamo una doppia uscita, tutte e due di telefilm alla prima stagione: Mystic Pop-Up Bar e Warrior Nun. Entrambe affrontano, seppur in modo diverso, tematiche fantasy.

Il 3 luglio potremo finalmente vedere la seconda parte della quinta stagione de Le ragazze del centralino, ma anche la prima stagione de Il club delle baby sitter, tratta dalla collana di romanzi per adolescenti e del telefilm Ju-On: Origins, un horror davvero inquietante.

Dal 4 luglio potremo vedere a cadenza settimanale la prima stagione della serie TV Hook, mentre dal 5 quella di The Underclass.

Proseguiamo poi con l’8 luglio, quando uscirà la miniserie Stateless, con la candidata al premio Oscar Cate Blanchett e la quarta stagione dell’amatissima serie TV The Protector.

Il 10 luglio verrà messa sulla piattaforma streaming la serie TV I dodici giurati; un’idea davvero originale alla base della sceneggiatura di questo telefilm.

Il 15 luglio potremo vedere la prima stagione di Oscuro desiderio. Un thriller particolarmente inquietante e ricco di colpi di scena.

Dal 17 luglio su Netflix saranno disponibili la prima stagione di due diverse serie TV: Crused, una rivisitazione della leggenda arturiana e Sulla bocca di tutti che parla di una comunità rurale in cui si comincia a diffondere un virus letale che si attacca solo tramite baci.

Il 21 luglio uscirà invece la seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta), una commedia brillante ed esilarante.

Infine, chiusura con il botto: il 31 luglio sarà finalmente disponibile la seconda stagione di The Umbrella Academy , la fantastica scuola per supereroi ispirata ai manga giapponesi.
Insomma ci aspetta un’estate davvero unica grazie a Netflix e alle tante serie TV proposte in questo luglio.