keyboard_arrow_up

Netflix: ecco tutte le serie TV in uscita ad agosto

Pubblicato il 22 Luglio 2020 alle 13:40

da Serena Bernardelli

Quali sono le serie TV in uscita su Netflix per il mese di agosto? Scopriamo insieme tutte le novità del catologo.

Netflix: ecco tutte le serie TV in uscita ad agosto

Agosto è alle porte, ma la programmazione di Netflix non si ferma: sono infatti tante le serie TV in uscita durante il mese estivo.
Sia che le ferie siano già iniziate, sia che il lavoro ci trattenga ancora in città la piattaforma a pagamento Netflix è sicuramente un ottimo modo per svagarci un po’.
Proprio per questa ragione sono moltissime le serie TV che verranno caricate in questo periodo e dunque non ci saranno ferie per i protagonisti dei nostri telefilm preferiti.
Ma andiamo a vedere quali sono le nuove serie TV in uscita su Netflix e tutte le novità del catalogo che ci terranno compagnia durante questo mese estivo.

Serie TV Netflix: ecco tutte le novità di agosto

Quali sono le serie TV che usciranno durante il mese di agosto su Netflix? Scopriamo insieme tutte le novità della piattaforma a pagamento.
Cominciamo con le novità assolute: la prima serie TV è Wu Assassins che uscirà l’8 e tratterà di un aspirante chef che collabora con un detective della omicidi per svelare un antico mistero; la seconda è il telefilm Sintonia , che uscirà il 9 agosto. La trama racconta di tre ragazzi che vivono in Brasile in una favela e tra musica, droga e religione cercano di realizzarsi nella vita rimenando comunque uniti. La terza e ultima novità è Dark Crystal – La resistenza, il prequel del classico fantasy di Oz e Henson, assolutamente imperdibile.

Passiamo ora a vedere invece le uscite di serie TV che già conosciamo: la terza stagione di Dear White People , uscirà il 2 agosto. La storia continua a seguire le vite degli studenti afroamericani che si trovano quotidianamente alle prese con le offese razziste. Il loro college di lusso è infatti frequentato soprattutto da ragazzi bianchi.
Il 2 agosto uscirà invece la seconda stagione di Derry Girls, ambientata nell’Irlanda del Nord degli anni ’90, e che racconta le vite di cinque liceali alle prese con l’adolescenza e immersi nei conflitti politici.
Il 5 agosto uscirà invece la seconda stagione della serie TV Ci mancava solo Nick . In questi nuovi episodi il telefilm affronterà i cambiamenti della vita di una famiglia all’arrivo di una giovane che si presenta come una lontana parente.
Altra uscita attessisima quella di Glow, arrivata alla sua terza stagione che sarà disponibile dal 9 agosto. La storia avrà ancora come tematica principale le donne e il wrestling.

Il 9 agosto potremo finalmente vedere la terza stagione della fiction Le ragazze del centralino, ambientata nella Spagna degli anni ’30 e che racconta la vita e le avventure di quattro centraliniste della Compagnia dei Telefoni.
Infine chiudiamo con il botto: a metà agosto potremo finalmente vedere la terza e ultima stagione di Tredici – 13 Reasons Why. La storia continuerà a riprendere le tematiche di sempre e continueremo a seguire la vita dei protagonisti dopo il suicidio di Hannah Baker.
Insomma un mese di agosto scoppiettante, con tantissime novità imperdibili e alcune tra le riconferme più attese di sempre.