keyboard_arrow_up

Riccanza

Riccanza è un docu-reality italiano in onda su MTV dal 2016 che mostra la vita di sette giovani, figli della famiglie più ricche d’Italia. Anticipazioni e news sugli episodi.

Riccanza è un docu-reality italiano che va in onda su MTV (canale 133 di Sky) dal 2016 e mostra il modo in cui conducono la loro vita i giovani figli delle famiglie ricche italiane.

La maggior parte di essi abita a Milano e il programma fa vedere come si svolge la loro giornata, tra studio, lavoro e tempo libero.

Il programma è liberamente ispirato al docu-reality di Rai 2 Rich Kids e i partecipanti hanno un’età compresa tra i 19 e i 26 anni.

Lo scopo della trasmissione è quello di mostrare lo stile di vita di sette “figli di papà”, provenienti da alcune delle famiglie più ricche d’Italia, mostrando le loro giornate, ma anche il loro percorso di studi, il loro lavoro, le loro ambizioni e come trascorrono il tempo libero.

Il reality ha riscosso molto successo e ha permesso al pubblico di entrare nelle vite e nelle case di famiglie del calibro dei Lamborghini o dei Ferrari.

Riccanza News


Riccanza