keyboard_arrow_up

Lucifer 6: ecco tutte le anticipazioni sulla serie TV di Netflix

Pubblicato il 24 Agosto 2020 alle 11:55

da Serena Bernardelli

Da pochissimo sono state caricate sulla piattaforma Netflix le 8 puntate di Lucifer 5 e già stanno trapelando le prime anticipazioni sulla stagione 6. Andiamo quindi a scoprire di più sui nuovi episodi di questa serie TV.

Lucifer 6: ecco tutte le anticipazioni sulla serie TV di Netflix

Sono state caricate da poco su Netflix le prime otto puntate della quinta stagione di Lucifer che hanno creato grande scompiglio tra i fan di questa serie TV. Neanche il tempo di metabolizzare i colpi di scena che già sono cominciate ad uscire molte anticipazioni sulla stagione 6.
Gli avvenimenti che abbiamo visto susseguirsi nelle ultime puntate di questa nuova stagione, non ha fatto altro che aumentare la curiosità e la voglia di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi che ci condurranno verso il finale di questo amatissimo telefilm.
La sesta stagione è già stata confermata e, anche se non sono ancora cominciate le riprese degli episodi in onda il prossimo anno, già sono trapelate diverse anticipazioni su Lucifer 6.
Andiamo quindi a scoprire più nel dettaglio cosa accadrà nella prossima stagione del telefilm.

Di cosa parlerà Lucifer 6?

Sebbene non siano ancora iniziate le riprese di Lucifer 6, sono già arrivate le prime anticipazioni sulle tematiche che saranno al centro di questi nuovi episodi.
Sono stati proprio i protagonisti e i creatori della serie TV a farsi sfuggire qualche parola di troppo: hanno infatti rassicurato i loro fan confermando che i colpi di scena e le emozioni cresceranno sempre di più in questi nuovi episodi della stagione 6.
Se infatti queste otto puntate ci sono sembrate cariche di avvenimenti sconvolgenti dobbiamo essere consapevoli che ancora non abbiamo visto nulla rispetto a quello che accadrà nella sesta stagione.
L’ultima puntata della quinta stagione si è conclusa con l’arrivo di Dio, padre di Lucifer Morningstar e di suo fratello gemello Micheal: insomma la questione si fa sempre più interessante.
Rispetto alla stagione 6 è stato lo stesso Tom Ellis, attore che interpreta il protagonista di Lucifer a parlare delle prossime puntate, confermando che le dinamiche piuttosto complesse tra padre e figlio saranno uno degli argomenti principali dei nuovi episodi.
Ma non è stato solo l’attore principale della serie a darci qualche anticipazione. Infatti Della sesta stagione hanno parlato anche i creatori della serie TV che si sono lasciati sfuggire qualche piccola anticipazione.
Il tema centrale sarà il rapporto tra i due fratelli gemelli e le complicate dinamiche che si instaureranno con il padre. In questa nuova stagione di Lucifer il lato sentimentale sarà molto più centrale rispetto ai primi episodi e sarà dato più spazio alle emozioni dei protagonisti.

Gli sceneggiatori della serie TV sono già al lavoro e le riprese dovrebbero partire a brevissimo, ma già sappiamo, più o meno, di cosa parlerà la sesta stagione di questa serie TV che ci accompagnerà alla conclusione del telefilm. Ricordiamo infatti che Lucifer 6 sarà l’ultima stagione della serie TV e gli sceneggiatori hanno assicurato che i temi sociali torneranno a essere protagonisti.
Nel dettaglio vedremo una puntata dedicata completamente del movimento Black Lives Matter, tematica particolarmente attuale ed importante. Infatti tutto il cast ha voluto fortemente una puntata dedicata all’argomento, essendo coinvolti in questo movimento di protesta anche nella vita reale.

Guarda qui il trailer della stagione 5: