keyboard_arrow_up

Lo specchio della vendetta: trama e cast del film in onda su RAI 2

Pubblicato il 4 Luglio 2020 alle 11:56

da Serena Bernardelli

Questa sera andrà in onda su RAI 2 il thriller Lo specchio della vendetta. Ma quali sono trama e cast del film in prima TV? Scopriamolo insieme.

Lo specchio della vendetta: trama e cast del film in onda su RAI 2

Questa sera, alle ore 21.30, andrà in onda su RAI 2, in prima TV, il thriller Lo specchio della vendetta. Scopriamo insieme trama e cast di questo film assolutamente imperdibile.
Cosa c’è di meglio che passare un bel sabato sera in compagnia di emozioni forti? Se anche voi la pensate così non potete proprio perdervi questo thriller, così ricco di colpi di scena e con una trama da brividi.
Questo film, del 2018 diretto da Robert Malendfant, è a metà tra un thriller e un film d’azione e racconta le vicende di una famiglia assolutamente ordinaria alle prese con un problema davvero enorme: al ritorno dalle vacanze trovano la loro casa occupata da un gruppo di criminali. Insomma l’incubo di ogni famiglia che diventa realtà.
Questo appuntamento è una prima TV, dato che il film non è disponibile su piattaforma. Dopo la messa in onda di questa sera sarà aggiunto al catalogo di RAI Play.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio qualche anticipazione sul film Lo specchio della vendetta e a scoprire qualcosa in più sulla trama e sul cast di questo thriller in onda in prima TV su RAI 2.

Di cosa parla Lo specchio della vendetta? Ecco la trama del film

Ma di coda parla Lo specchio della vendetta? Qual è la trama di questo thriller così interessante ed emozionante?
Protagonista del film la famiglia Styles, formata da Bryan, sua moglie Elisa e la figlia April. Molto uniti e contenti di passare del tempo insieme, partono per una lunga vacanza, lasciando ovviamente la casa incustodita. Al momento di tornare alla routine quotidiana fanno però una scoperta che sconvolgerà le loro vite: un gruppo di criminali ha occupato la casa durante la loro assenza. Ovviamente la scelta dei criminali non è casuale perché sanno che Elisa per motivi di lavoro ogni giorno maneggia ingenti somme di denaro.
La famiglia però non si arrende facilmente e inizia una vera e propria guerra all’ultimo sangue per riprendersi l’abitazione e riappropriarsi della loro vita. Da qui il film inizia a diventare un thriller d’azione che ci terrà con il fiato sospeso per tutta la visione.

Ma cosa accade? Mentre Bryan ed April vengono presi in ostaggio, Lisa è costretta a compiere a sua volta un atto criminale e ruba quindi denaro dai clienti per poter salvare il marito e figlia. Quando riesce a liberare i componenti della famiglia si recano alla polizia, che però non crede alla versione della donna e inizia a sospettare della famiglia stessa. Così gli Styles si trovano completamente soli a dover fronteggiare una situazione davvero da incubo.
La vendetta di questa piccola famiglia serena sarà la vera protagonista del film.

Cast del film Lo specchio della vendetta

Ma qual è il cast del film Lo specchio della vendetta? Quali sono gli attori che hanno preso parte al set del film?

Ad interpretare Lisa, la mamma di famiglia disposta a tutto pur di salvare figlia e marito è interpretata da Kelly Packard conosciuta per aver interpretato diversi ruoli in serie TV di successo.

Accanto a lei abbiamo Jennifer Taylor, Madison Dirks Todd Cahoon e ad interpretare la piccola April la giovane attrice Elise Luthman.

Guarda il Trailer del film: