keyboard_arrow_up

Le verità nascoste: trama e cast del film in onda su RAI 3

Pubblicato il 22 Giugno 2020 alle 12:07

da Serena Bernardelli

Quali sono trama e cast del film Le verità nascoste? Scopriamo di più su questo thriller in onda stasera, alle ore 21.30, su RAI 3.

Le verità nascoste: trama e cast del film in onda su RAI 3

Questa sera, alle ore 21.30, andrà in onda il film Le verità nascoste. Trama e cast di questo lungometraggio che verrà trasmesso su RAI 3 lo rendono davvero un appuntamento imperdibile.
Questo thriller davvero imperdibile è diretto dal regista Robert Zemeckis e interpretato da due grandi attori, Harrison Ford e Michelle Pfeiffer ed è stato riconosciuto in tutto il mondo come un grande successo.
D’altronde non poteva essere altrimenti: un film interpretato da un cast stellare e una trama da brividi, ricca di suspence e di colpi di scena.
Come resistere al fascino di un lungometraggio così? Impossibile! Andiamo quindi a vedere qual è la trama de Le verità nascoste e da chi è composto il cast che recita in questo film, in onda stasera alle ore 21.30 su RAI 3.

Di cosa parla Le verità nascoste? Ecco la trama del film

Norman Spancer e sua moglie Claire sono una coppia normale, con una vita assolutamente felice: lui famoso scienziato e ricercatore lei musicista in pensione. Decidono di trasferirsi in una casa nel Vermont per passare la vecchiaia in una casa tranquilla, lontani dal caos della città.
All’inizio sembra che tutto vada per il meglio e i due ritrovano anche una complicità in questa nuova vita insieme. Rimasti soli dopo che la figliastra di Norman li lascia per frequentare il college si possono finalmente rilassare e godersi la nuova casa.

Tutto procede bene fino a quando Claire non comincia a sentire delle strane voci e vede nel lago vicino alla casa il volto di una donna. Claire collega queste apparizioni alla scomparsa della vicina, Mary, che qualche tempo prima le aveva rivelato di avere molta paura del marito. Convinta quindi che quelle voci siano del fantasma della donna entra nel panico quando scopre che in realtà Mary è viva e sta conducendo la sua vita in modo assolutamente sereno. Le apparizioni continuano però a perseguitarla e Norman è sempre più preoccupato per lo stato mentale della moglie, ormai sull’orlo della pazzia.

Se all’inizio però lo scienziato sembra non credere alla moglie ad un certo punto dovrà ricredersi: la bella casa dove si sono trasferiti per godersi in pace la pensione si trasforma in luogo assolutamente infernale, tra sedute spiritiche, spiriti maligni e scheletri negli armadi i due si trovano alle prese con la scoperta di tante verità nascoste.

Cast del film Le verità nascoste

Ma quali sono gli attori che recitano nel cast del film Le verità nascoste?
I nomi che hanno preso parte alle riprese di questo film sono tra i più famosi nel panorama hollywoodiano.
I protagonisti sono interpretati rispettivamente dalla bella Michelle Pfeiffer che recita nei panni di Claire Spencer dando prova della sue doti attoriali e da Harrison Ford che si conferma uno dei più grandi attori di sempre.
Accanto a loro troviamo altri attori noti e meno noti come Diana Scarwid che interpeta Jody, Miranda Otto che interpreta la vicina di casa Mary Feur e James Remar che invece veste i panni del marito Warren Feur.
Insomma un cast stellare per un film assolutamente indimenticabile.

Trailer: