Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni ultima puntata
Pubblicato il 4 Gennaio 2018 alle 11:46
Stasera andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata della fiction Le Tre Rose di Eva 4. Di seguito le anticipazioni del decimo e ultimo episodio.

Va in onda stasera 4 gennaio su Canale 5 l’ultima puntata della serie tv Le tre rose di Eva 4. L’appuntamento con la decima e ultima puntata sarà trasmesso alle ore 21,15.
Sono tutti in attesa del gran finale per la quarta stagione della fiction che vede come protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik. I due riusciranno a ritornare insieme? Questo e altro ancora nelle anticipazioni del decimo episodio.
Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni ultima puntata
Alessandro è ancora rinchiuso nella cella di Cristina. Aurora è preoccupata perché lui non risponde e l’auto su cui viaggiava viene trovata nel lago, ma è vuota.
Con una scusa, Cristina invita Aurora alla villa, intanto Ruggero e Tessa si lasciano andare alla passione, ma tra loro sembra un addio per una storia che appare impossibile.
Fabio, che fa di tutto per aiutare Aurora a trovare Alessandro, così che potrà vivere con lei, finalmente libera dalle preoccupazioni su Monforte, scopre nella villa di Cristina una stanza segreta.
Aurora sposerà veramente Fabio o sceglierà di nuovo Alessandro? Ma soprattutto, usciranno vivi da quella cella? Non ci resta che attendere questa sera per capire cosa succederà nel finale di stagione de Le tre rose di Eva!
Le Tre rose di Eva 4 riassunto penultima puntata
Aurora va da Fabio per parlare e lui le racconta chi ha ucciso Ivan.
Fabio vuole farla pagare a Vittorio e, dopo aver impedito che il padre Carlo si suicidi, lo spinge a costituirsi e a denunciare Vittorio ai Carabinieri.
Il primo tentativo di far arrestare Vittorio però fallisce, perché Lucrezia riesce a nascondere la prova regina delle sue colpe. Ma Alessandro non si arrende e parlando con Elena progetta un mascheramento per introdursi nella società che ha costruito la diga.
Cerca di incontrare il socio di Vittorio, Cristina Rontal, simulando di essere un loro alleato. Alessandro così cade nelle mani di Cristina che lo fa addormentare, ma mentre lo sta per uccidere, decide di agire in modo più subdolo.
I Carabinieri e Alessandro danno la caccia ad Edoardo. Quando i due fratelli si incontrano Edoardo dichiara la sua innocenza per l’omicidio di Veronica. Fabio capisce che Alessandro si sta muovendo fingendo e manipolando tutti loro.
Allora Fabio si dichiara ad Aurora e propone di sposarlo, lei accetta. Aurora riceve da Alessandro tutti e tre i video del cellulare di Ivan e scopre che Tessa è nata da uno stupro perpetrato da Vittorio su Eva.
Dopo un duro confronto con Aurora e Tessa che lo accusano di aver stuprato la madre di Tessa, Vittorio viene arrestato.
Chissà quale sarà il gran finale di questa stagione, non resta che aspettare questa sera e sintonizzarsi su Canale 5.
ARGOMENTI: Le tre rose di Eva
Anticipazioni

13 Dicembre 2020
Stasera in tv: la programmazione di domenica 13 dicembre

13 Dicembre 2020
Beautiful, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre 2020
Potrebbero interessarti

12 Dicembre 2020
Una vita, trame 13-18 dicembre: la confessione di Andrade

11 Dicembre 2020
Una vita, anticipazioni 11 dicembre: Felipe in cerca di Marcia