La regina del peccato: trama e cast del film in onda su RAI 2

Pubblicato il 10 Giugno 2020 alle 08:30

Questa sera andrà in onda su RAI 2, in prima TV, il thriller La regina del peccato. Scopriamo insieme trama e cast del film canadese.

La regina del peccato: trama e cast del film in onda su RAI 2

Questa sera, mercoledì 10 giugno, andrà in onda su RAI 2 il thriller La regina del peccato. Trame e cast del film lo rendono una prima TV assolutamente da non perdere.

Questo film diretto dal regista canadese Jean-François Rivard, racconta la storia di una ragazza come tante con una vita assolutamente monotona che decide di provare qualcosa di nuovo trasformandosi in una versione più hot di sé stessa.
Una prima TV assoluta offerta da RAI 2 (il film è andato in onda solo su Sky) che ci terrà con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.
Grazie all’interpretazione della brava protagonista e ad una regia assolutamente impeccabile riusciremo ad entrare anche noi nell’universo di Posy Pinkerton e a comprendere fino in fondo le ragioni che la spingono a voler cambiare vita e anche un po’ sé stessa.

Ma andiamo a vedere più nel dettaglio la trama del thriller La regina del peccato e qual è il cast di questo film in onda questa sera su RAI 2.

Qual è la trama del film La regina del peccato?

La regina del peccato è un thriller del 2018 diretto dal regista canadese Jean-François Rivard e interpretato dalla bella attrice Christa B. Allen.
Un film seducente e intrigante, in grado di tenere lo spettatore con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.
Ma di cosa parla questo thriller? Qual è la trama del film canadese?

La protagonista del film è Posy Pinkerton, un’illustratrice con una vita del tutto normale. La donna ha una carriera avviata, un lavoro che le piace molto e una relazione stabile con Tom. Anche lui è un uomo assolutamente normale: un medico con una vita senza grandi colpi di scena. Insomma tutto prosegue per il meglio, finché Posy non incontra Jack. Questo uomo d’affari bello e seducente, attrae immediatamente la timida Posy e per la prima volta per la mente le passa di tradire il suo fidanzato Tom.
Forse il fascino di Jack è dovuto al suo stile di vita e al mistero che avvolge questo uomo. La cugina di Posy spinge la ragazza ad abbandonarsi ad un piccolo peccato prima del matrimonio e lei decide di trasformarsi in una versione più hot di sé diventando così la regina del peccato. Ben presto però Posy si renderà conto di essere stata travolta dal fascino di Jack e di essersi cacciata in quello che non sembra più un semplice gioco di seduzione.

Qual è il cast del film La regina del peccato?

Ma da quali attori è formato il cast del film thriller La regina del peccato?

Nei panni di Posy troviamo la bella attrice americana Christa B. Allen. L’attrice per la prima volta si trova a recitare nel ruolo di protagonista e possiamo dire che la prova è assolutamente superata a pieni voti.

Accanto all’attrice americana, nei panni dell’uomo d’affari Jack troviamo l’attore Richard De Klerk.
L’attore inglese si cala perfettamente nei panni dell’uomo affascinante, ma dal passato torbido e pieno di mistero.

Due protagonisti molto affiatati che insieme riescono a coinvolgere lo spettatore e a lasciarlo con il fiato sospeso fino al finale, assolutamente inaspettato.

Trailer: