keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi, Alvin non sarà più inviato: "Farò altre esperienze"

Pubblicato il 22 Gennaio 2021 alle 18:30

Una notizia che giunge a poche settimane dal debutto: Alvin non sarà più l’inviato de L’Isola dei Famosi. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram.

Isola dei Famosi, Alvin non sarà più inviato:

Alvin ha deciso: non sarà più l’inviato de L’Isola dei Famosi. Il conduttore, attraverso il suo profilo Instagram, ha spiegato che ha bisogno di fare altre esperienze. Pertanto, non partirà per l’Honduras. Chi lo sostituirà?

Alvin lascia L’Isola dei Famosi

Una notizia che i fan non si aspettavano: Alvin ha deciso di abbandonare il team de L’Isola dei Famosi. Inviato da anni del reality honduregno, il conduttore ha vuotato il sacco a poche settimane dall’inizio del programma. Attraverso il suo profilo Instagram, ha spiegato di aver messo fine a questo lavoro. A quanto pare, alla base della sua scelta non ci sono dissidi con la produzione, ma solo una grande voglia di fare altre esperienze.

"Gli anni in cui ho scelto di partecipare all’Isola sono stati anni di grandi esperienze, non tutte belle e facili, ma che mi hanno fatto crescere molto. Sapere che avete gradito la mia presenza, laggiù in Honduras, è una grande soddisfazione. Il telespettatore è giudice finale, quindi: missione compiuta".

Alvin, fin dal suo primo ingaggio per L’Isola dei Famosi, ha sempre riscosso un notevole successo. I telespettatori hanno apprezzato la sua educazione, professionalità e ironia. Purtroppo, però, dovranno abituarsi a vedere in Honduras un altro inviato.

I motivi dell’addio

Il conduttore ha concluso il suo annuncio spiegando i motivi che l’hanno spinto a dire addio a L’Isola dei Famosi. Alvin ha ammesso:

"Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino. Ciao a tutti e a preso. 3...2...1 Liberoooo".

Insomma, Alvin ha deciso di lasciare il reality honduregno perché ha bisogno di nuovi stimoli. Molto probabilmente, almeno questo è quello che si coglie dagli hashtag utilizzati, potrebbe tornare al timone di Bring The Noise.

Chi prenderà il posto di Alvin a L’Isola dei Famosi? Al momento non abbiamo nessuna conferma, ma sappiamo che Giulio Berruti è stato contattato e ha rifiutato l’incarico.


ARGOMENTI: Isola dei famosi