Immaturi - La serie: anticipazioni su trama, cast e data di uscita
Pubblicato il 21 Agosto 2017 alle 18:50
Immaturi - La serie è la fiction in arrivo su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni sulla trama, la data di uscita e i membri del cast.

Immaturi - La serie è sicuramente uno degli appuntamenti più attesi della nuova stagione televisiva di Canale 5, che torna così alla fiction commedia puntando su un prodotto dal sicuro successo. Infatti, la serie TV è ispirata ai due film di Paolo Genovese Immaturi e Immaturi - Il viaggio, entrambi forti di un buon riscontro di pubblico e critica, specialmente il primo.
Con i lungometraggi, Immaturi - La serie condivide anche alcuni protagonisti del cast. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova produzione RTI e Lotus Production diretta da Rolando Ravello e in cui Genovese è direttore artistico e sceneggiatore.
Immaturi - La serie: anticipazioni sulla trama
Immaturi del 2011 e Immaturi - Il viaggio del 2012 sono stati due film di successo, e il pubblico si chiede se la serie sia un sequel o addirittura un prequel. In realtà, non sarà né l’uno né l’altro.
Infatti, la trama di Immaturi - La serie partirà dall’inizio, come nel primo film. Vedremo quindi questo gruppo di ex compagni di classe costretti a rifare l’esame di maturità annullato dal Ministero dell’Istruzione a causa di un’irregolarità con un membro della commissione di allora. Ormai adulti, nessuno si potrà tirare indietro, pena il decadimento dei titoli conseguiti successivamente.
Nelle 8 puntate, le storie personali si incroceranno con le dinamiche di gruppo e non mancheranno momenti di commedia esilarante e un’attenzione ai sentimenti.
Quando esce Immaturi - La serie? Anticipazioni sulla data d’uscita
Non si conoscono ancora le date ufficiali di quando andrà in onda la fiction Immaturi, ma con l’inizio la ripresa dei programmi a settembre si conoscerà nel dettaglio la data di uscita, che finora è confermata al 2017.
In tutto, la fiction sarà composta da 8 puntate.
Immaturi - La serie: cast
Il cast di Immaturi - La serie vanta una certa continuità con i film, riportando negli stessi ruoli i protagonisti Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Maurizio Mattioli.
Luca sarà di nuovo il Dj Pietro, che si finge sposato pur di non impegnarsi con le donne; Paolo sarà Virgilio mentre Memphis è di nuovo il bamboccione Lorenzo, che vive a casa con mamma e papà, quest’ultimo interpretato da Maurizio Mattioli.
A fianco a loro ci saranno alcune new entry di livello come:
- Ilaria Spada è la intransigente professoressa Russo;
- Nicole Grimaudo è Francesca, Chef con un carattere incline alle manie;
- Sabrina Impacciatore è la benestante Serena, che si ritrova sul lastrico;
- Irene Ferri è Luisa, mamma single e un po’ distratta, cotta giovanile di Lorenzo;
- Daniele Liotti è Giorgio, il neurochirurgo;
- Paola Tiziana Cruciani è la mamma di Lorenzo;
- Ninni Bruschetta;
- Carlotta Antonelli.
.
ARGOMENTI: Luca Bizzarri - Paolo Kessisoglu - Immaturi - La serie
Anticipazioni

21 Dicembre 2020
Una vita, trama 21 dicembre: Emilio e José incastrano Ledesma?

20 Dicembre 2020
Stasera in tv: la programmazione di domenica 20 dicembre
Potrebbero interessarti

16 Dicembre 2020
Beautiful, anticipazioni 16 dicembre: la scelta di Flo