keyboard_arrow_up

Il Silenzio dell’acqua 2, trama ultima puntata 16 dicembre: Sergio è stato ucciso?

Pubblicato il 16 Dicembre 2020 alle 11:30

Nell’ultima puntata della seconda stagione de Il Silenzio dell’acqua, Sergio viene ritrovato morto e ciò farà scattare nuove indagini.

Il Silenzio dell’acqua 2, trama ultima puntata 16 dicembre: Sergio è stato ucciso?

Il cerchio intorno all’assassino di Luca e Sara si stringerà sempre più a Il Silenzio dell’acqua 2 come si evince dalle anticipazioni relative all’ultima puntata in onda mercoledì 16 dicembre. In quest’episodio, Luisa dovrà capire se Andrea ha aggredito o meno Elio, l’ex di Roberta e padre di Matteo e contemporaneamente andrà vicino a scoprire chi abbia ucciso madre e figlio e la verità potrebbe sorprenderla. Proprio nel corso delle indagini, però, Sergio verrà trovato morto e ciò scatenerà un meccanismo che potrebbe diventare letale.

Il Silenzio dell’acqua 2, trama ultima puntata 16 dicembre: Andrea ha aggredito Elio?

Le anticipazioni Il Silenzio dell’acqua 2 relative alla puntata in onda mercoledì sera rivelano che Andrea verrà sospettato di essere la persona che ha aggredito Elio, l’ex compagna di Beatrice e padre di Matteo su cui lui nutre sospetti per quanto riguarda l’omicidio di Sara e Luca. Il poliziotto dirà a più riprese di non essere stato lui, ma i fatti sembrano andargli contro. Sarà Luisa a dover scoprire quale sia la verità sul suo collega mentre l’assassino di Sara e Luca sembrerà avere mille facce. Nel frattempo, Matteo convinto che suo padre non abbia nulla a che fare con l’efferato delitto, lo difenderà a spada tratta e ciò gli creerà dei problemi con Nina.

Il Silenzio dell’acqua 2, spoiler 16 dicembre: Sergio viene ritrovato morto, è stato ucciso?

Don Carlo dopo essersi ripreso dall’aggressione ad opera di Sergio, inizierà a collezionare degli indizi sempre più inquietanti mentre Luisa e Andrea sembreranno ormai ad un passo dall’assassino, ma la verità potrebbe sorprenderli completamente. Nel frattempo, Sergio verrà ritrovato morto nel fiume e le indagini sulla sua dipartita porteranno un meccanismo che rischierà di essere ancora una volta letale. Cosa sarà realmente accaduto?

Appuntamento con l’ultima imperdibile puntata de Il Silenzio dell’acqua 2 in onda su Canale 5 mercoledì 16 dicembre.