keyboard_arrow_up

Il silenzio dell’acqua 2, trama 3^ puntata 9 dicembre: Sergio uccide don Carlo?

Pubblicato il 9 Dicembre 2020 alle 11:30

Nella terza puntata de Il Silenzio dell’acqua 2, Sergio colpirà a morte don Carlo e poi fuggirà via.

Il silenzio dell’acqua 2, trama 3^ puntata 9 dicembre: Sergio uccide don Carlo?

Luisa e Andrea continueranno ad indagare sulla morte di Sara e suo figlio, ma presto potrebbero trovarsi a dover indagare su un tentato omicidio. Le anticipazioni Il Silenzio dell’acqua 2 in onda domani 9 dicembre, rivelano che Sergio colpirà a morte don Carlo e poi fuggirà chiedendo aiuto ad Elio. Nel frattempo, Andrea sarà sempre più convinto che Elio possa avere a che fare con il terribile duplice omicidio mentre Luisa sarà di tutt’altro avviso, ma ciò non impedirà loro di essere sempre più vicini. Intanto, anche Silvia ed Umberto sembreranno nascondere qualcosa alla polizia, ma una scoperta della Ferrari rimetterà tutto in discussione. Infine, la tensione tra Andrea ed Elio crescerà sempre più.

Il silenzio dell’acqua 2, Andrea e Luisa sempre più vicini

Le anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2 relative alla puntata in onda domani sera rivelano che Sergio potrebbe avere un movente valido per l’omicidio di Sara e del figlio mentre Davide prenderà una decisione che potrebbe metterlo in pericolo. Nel frattempo, Andrea sarà sempre più certo che Elio sia in qualche modo coinvolto nel duplice omicidio, ma Luisa sarà convinta che il suo giudizio sia condizionato dalla gelosia per Roberta. Le loro divergenze sulle indagini non impediscono ad Andrea e Luisa di stare sempre più vicini come non lo sono stati mai.

Il Silenzio dell’acqua 2, Sergio ferisce a morte don Carlo e fugge via

Silvia ed Umberto sembreranno avere qualcosa da nascondere agli inquirenti nonostante non abbiano un movente per la morte di Sara e Luca. Ben presto, però, Luisa farà una scoperta che rimetterà tutto in discussione. Intanto, Sergio colpirà a morte don Carlo e fuggirà via chiedendo aiuto ad Elio. Per quale motivo avrà compiuto questo gesto? Infine, Andrea continuerà a sospettare di Elio e la tensione tra loro crescerà sempre più. Come andrà a finire? Non ci resta che attendere il prossimo appassionante episodio de Il silenzio dell’acqua 2 per scoprirlo in onda domani sera su Canale 5 alle 21.20 circa.