keyboard_arrow_up

Il Silenzio dell’acqua 2, trama 1^ puntata 27 novembre: un terribile duplice omicidio

Pubblicato il 26 Novembre 2020 alle 18:56

Nel primo episodio della seconda stagione de Il Silenzio dell’acqua, la Ferrari e Baldini dovranno indagare su un terribile duplice omicidio.

Il Silenzio dell’acqua 2, trama 1^ puntata 27 novembre: un terribile duplice omicidio

Il Silenzio dell’acqua, la fiction con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti torna in onda domani 27 novembre con la prima puntata della seconda stagione. I due attori torneranno a vestire i panni dei protagonisti Luisa Ferrari e Andrea Baldini, i quali ricominceranno da dove si erano interrotti.

I due, come rivelano le anticipazioni relative alla prima puntata, si ritroveranno a dover indagare su un caso di omicidio davvero terribile. Il caso li metterà a dura prova e saranno sempre più vicini al punto che ciò potrebbe rovinare le rispettive vite sentimentali.

Il silenzio dell’acqua 2, trama prima puntata: Luisa Ferrari trova una bambina

Luisa Ferrari tornerà a Castel Marciano per la festa del collega Andrea Baldini che è stato promosso alla omicidi. La donna nel recarsi in paese si imbatte in una bambina che vaga senza meta. La piccola, come rivelano le anticipazioni relative alla prima puntata de Il Silenzio dell’acqua 2, è l’unica sopravvissuta di un terribile duplice omicidio. Ad essere stati uccisi sono la sua mamma, Luisa Visentin ed il suo fratellino, Luca Liverani. La Ferrari cercherà di far sentire a suo agio la piccolina che scioccata dal tragico evento, faticherà persino a parlare e poi darà avvio alle indagini.

Il silenzio dell’acqua 2, spoiler 1^ puntata 27 novembre: Luisa e Andrea indagano sul duplice omicidio

Luisa, come detto, si prenderà cura della piccola sopravvissuta ed inizierà subito ad indagare sull’omicidio che le ha strappato madre e fratello. Ad aiutarla, ci sarà il collega Andrea Baldini. I due scopriranno che la donna è stata uccisa a coltellate mentre il figlioletto con un colpo di pistola. La polizia concentrerà i sospetti sull’ex marito Rocco Liverani, un pugile piuttosto violento.

L’uomo, era molto alterato per la revoca della custodia dei figli in seguito alla separazione e ciò potrebbe averlo spinto a compiere il terribile gesto. Suo padre cercherà di fornirgli un alibi, ma quando la polizia scoprirà che ha avuto una relazione extraconiugale prima di separarsi dalla moglie, i sospetti su di lui saranno ancora più forti. Sarà stato davvero lui ad uccidere l’ex consorte ed il figlioletto? Non ci resta che attendere la prima puntata de Il Silenzio dell’acqua 2 in onda domani 27 novembre su Canale 5 alle 21.20 circa per scoprirlo.