keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 8 dicembre: donna Isabel sul piede di guerra

Pubblicato il 8 Dicembre 2020 alle 10:30

da Rita Parisi

Donna Isabel sarà contraria alle nozze di Adolfo con Rosa e cercherà di usare Tomas per convincere il giovane a non sposarsi.

Il Segreto, trama 8 dicembre: donna Isabel sul piede di guerra

La notizia del ritorno di donna Begoña sconvolgerà la famiglia Solozabal, come evidenzia la trama de Il Segreto di oggi, martedì 8 dicembre. Mentre, infatti, don Ignacio era riunito con i suoi figli con il buon proposito di mettere da parte le incomprensioni recenti, ha ricevuto un telegramma dall’Austria che gli ha annunciato il ritorno della moglie a Puente Viejo. La notizia ha sconvolto tutti e la donna, al suo arrivo, si dimostrerà in ottima forma, ma Manuela e Ignacio temeranno le sue condizioni possano peggiorare.

Donna Isabel, intanto, dopo aver detto a Tomas che il padre di Adolfo non è Simon Castro, dovrà fronteggiare le domande del giovane sulle origini del fratellastro e per tranquillizzarlo deciderà di approvare il suo progetto di ammodernamento della miniera, al quale finora si era opposta; in cambio, lo pregherà di convincere Adolfo a non sposare Rosa. La marchesa, infatti, sarà fortemente contraria alle nozze del figlio con la giovane, ma lui sarà determinato a convolare a nozze per il bene del bambino che aspetta la sua fidanzata.

Intanto, don Filiberto sarà deciso ad assassinare Mauricio dopo essere stato istigato dalla marchesa, che lo ha convinto che l’uomo è la causa di tutti i suoi mali. Il sacerdote, armato di coltello, attenderà il sindaco nel bosco e mentre starà per aggredirlo verrà stordito e rapito.

Il Segreto, anticipazioni martedì 8 dicembre: Alicia verrà minacciata

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, martedì 8 dicembre, sottolineano che don Filiberto, dopo il rapimento, si ritroverà incatenato in un luogo segreto circondato da uomini incappucciati. Il prete sarà convinto che presto verrà giustiziato. Intanto, Alicia continuerà a percorrere la via della politica, nonostante le preoccupazioni per la il padre in galera, ma dovrà far fronte alle minacce di un’associazione che sostiene la monarchia.

Matias, preoccupato per la giovane, proverà a farle cambiare sulla sua carriera politica e a rinunciare, ma non otterrà il risultato sperato. Cosa escogiterà il nipote di Raimundo per aiutare la sua ex amante? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle 16,40 per una nuova imperdibile puntata de Il Segreto.


ARGOMENTI: Il segreto