keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 6 dicembre: un clamoroso colpo di scena

Pubblicato il 6 Dicembre 2020 alle 11:00

da Rita Parisi

Donna Francisca riuscirà a mettere a punto il suo piano a sorpresa mettendo in scacco donna Isabel.

Il Segreto, trama 6 dicembre: un clamoroso colpo di scena

A Puente Viejo andrà in scena un clamoroso colpo di scena che stupirà tutti e riguarderà donna Francisca, come annuncia la trama di oggi, domenica 6 dicembre. La Montenegro, infatti, ha fatto credere a tutti di non riuscire più a tollerare lo stato precario di salute di Raimundo e ha addirittura chiesto a Mauricio di aiutarla a morire insieme a lui. In paese, dunque, si è diffusa la voce che la donna voglia compiere un ultimo gesto romantico insieme al suo amato.

Invece, anche stavolta Francisca lascerà tutti senza parole, a cominciare da donna Isabel che scoprirà con incredulità la verità, ossia che le intenzioni della sua nemica sono ben diverse da quelle sperate dal momento che non ha alcuna intenzione di uccidersi insieme a Raimundo. Donna Francisca ha finora finto solo per riuscire a fuggire da La Habana e trasferirsi in paese, poiché si è resa conto che la De Los Visos sta cospirando contro di lei e proprio ora che ha bisogno di calma per assistere Raimundo, cercherà un modo per allontanarsi dalla Villa.

Il Segreto, anticipazioni domenica 6 dicembre: Hipolito e Onesimo indagheranno su Estefania

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, domenica 6 dicembre, suggeriscono anche che Hipolito e Onesimo continueranno a indagare sul conto di Estefania e le ruberanno un documento d’identità con l’obiettivo di ricavare delle informazioni utili. I due Miranar saranno decisi a smascherare la donna che sta ricattando Tiburcio sostenendo addirittura di aspettare un figlio da lui.

Tomas, infine, avrà un durissimo confronto con sua madre che gli confesserà di provare odio nei suoi confronti a causa di suo padre e che lui e Adolfo non sono fratelli. affronta sua madre, colpevole di aver sempre preferito a lui suo fratello Adolfo. Il ragazzo ne sarà davvero scioccato... Lo dirà al fratellastro? Per scoprirlo occorrerà sintonizzarsi alle ore 16,20 su Canale 5.


ARGOMENTI: Il segreto