keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 29 novembre: una gravidanza inaspettata

Pubblicato il 28 Novembre 2020 alle 07:30

Estefania si recherà all’emporio e rivelerà a Tiburcio di essere incinta.

Il Segreto, trama 29 novembre: una gravidanza inaspettata

Il Segreto, che anche questa settimana non andrà in onda sabato per lasciare spazio ad Amici, il talent show di Maria De Filippi, tornerà regolarmente in onda domenica 29 novembre con un episodio davvero ricco di colpi di scena. La trama della soap opera spagnola, infatti, evidenzia che Alicia faticherà a contenere la sua ansia per l’arresto del padre Jesus, ma i guai per lei non saranno finiti in quanto si ritroverà in una questione molto spinosa che potrebbe compromettere la sua vita.

La ragazza, infatti, dovrà fronteggiare il clamoroso tradimento da parte di Matias, che si rivelerà una spia del governo e farà arrestare Isidoro. Tuttavia, Alicia scoprirà che il nipote di Raimundo ha anche fatto in modo che lei risulti nei rapporti in qualità di sua collaboratrice. Nel frattempo, Tiburcio sarà finalmente convinto di essersi liberato definitivamente di Estefania, ma in realtà non sarà così e per lui arriverà una notizia davvero sconvolgente...

Il Segreto, anticipazioni puntata di domenica 29 novembre: Donna Isabel convincerà Rosa a uccidere suo padre

Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 29 novembre rivelano che Estefania si ripresenterà a sorpresa all’emporio gettando Tiburcio nello sconforto soprattutto quando lei gli snocciolerà la notizia della sua gravidanza inaspettata: come reagirà l’uomo di fronte a questa incredibile novità? Cederà al suo ricatto e si deciderà a darle il denaro che chiede oppure confesserà tutto a Dolores?

Nel frattempo, Rosa, molto delusa dalla sua famiglia e stressata dai preparativi del suo matrimonio con Adolfo, troverà riparo in donna Isabel, che tuttavia tenterà di circuirla sottilmente e la porterà a credere che la colpa di ogni loro problema sia di don Ignacio e che la soluzione ideale per tutti sarebbe quella di eliminarlo definitivamente. Pian piano, la giovane si lascerà pericolosamente convincere...

Infine, le condizioni di Raimundo continueranno ad essere sempre gravi e l’uomo non risponderà a nessuno stimolo, nonostante i tentativi disperati di Francisca e Matias. Riuscirà Ulloa a riprendersi e a uscire dal suo stato catatonico? Per scoprirlo, come sempre, occorrerà sintonizzarsi su Canale 5 domenica 29 novembre alle ore 14.50.


ARGOMENTI: Il segreto