keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 27 novembre: la sconvolgente scoperta di Alicia

Pubblicato il 27 Novembre 2020 alle 11:10

da Rita Parisi

Alicia riuscirà ad incontrare Isidoro che le fornirà le prove del coinvolgimento di Matias nella lotta alla repubblica.

Il Segreto, trama 27 novembre: la sconvolgente scoperta di Alicia

A Puente Viejo sarà tempo di grandi rivelazioni e scoperte sconcertanti che riguarderanno soprattutto il personaggio di Alicia, come rivela la trama della soap opera di Canale 5relativa all’episodio di venerdì 27 novembre. La giovane, infatti, attraverso un’imboscata, riuscirà ad avere un confronto con Isidoro che le dirà qualcosa di veramente inaspettato sul conto di Matias .

Nello specifico, Isidoro mostrerà ad Alicia le prove del coinvolgimento del nipote di Raimundo Ulloa nella lotta alla repubblica. A quel punto la ragazza, che recentemente ha anche deciso di tentare la difficile via della politica, stenterà a credere a quelle informazioni. Dal canto suo, Raimundo preoccuperà tutto il paese a causa delle sue condizioni di salute. L’uomo, infatti, dopo la prigionia e la fuga dai suoi aguzzini, è stato finalmente trovato e salvato grazie al Capitano Huertas, ma soprattutto alla tenacia di donna Francisca, che ha addirittura diretto le operazioni delle sue ricerche.

Ulloa, però, nonostante sia tornato a casa e sia salvo, apparirà sempre più spento e in stato catatonico a causa del colpo ricevuto durante la fuga e non sembrerà dare segnali di miglioramento gettando nello sconforto la Montenegro e il nipote Matias.

Il Segreto, anticipazioni di venerdì 27 novembre: Rosa ossessionata dal suo matrimonio con Adolfo

Le anticipazioni di venerdì 27 novembre de Il Segreto raccontano anche che Rosa sarà sempre più ossessionata dall’organizzazione del suo matrimonio con Adolfo, nonostante recentemente abbia chiesto al fidanzato di annullare le nozze in quanto consapevole che lui non la ama e che il suo cuore batte in realtà per Marta. Tuttavia, il ragazzo è riuscito a tranquillizzarla e le ha suggerito di continuare con i preparativi.

Nel frattempo, Encarnacion prenderà una decisione inaspettata e sceglierà di abbandonare la Villa, lasciando il suo lavoro e le sue mansioni al servizio dei Solozabal. Infine, mentre Rosa sarà impegnata a pianificare le sue nozze, intorno a lei accadrà di tutto, compresa la guerra aperta tra Ignacio e María Jesus in cui si inserirà anche Pablo. Il giovane sceglierà di schierarsi con il padre e rinfaccerà alla madre di averlo abbandonato e di volerlo usare per arricchirsi. Per scoprire come reagirà Maria Jesus a queste durissime accuse bisognerà sintonizzarsi venerdì 27 novembre su Canale 5 alle ore 16,20.


ARGOMENTI: Il segreto