keyboard_arrow_up

Il gioco oscuro della seduzione: trama e cast del film in prima TV su RAI 2

Pubblicato il 31 Luglio 2020 alle 09:47

da Serena Bernardelli

Questa sera andrà in onda su RAI 2 il thriller ad alta tensione dal titolo Il gioco oscuro della seduzione. Scopriamo insieme trama e cast di questo film davvero imperdibile.

Il gioco oscuro della seduzione: trama e cast del film in prima TV su RAI 2

Stasera, venerdì 31 luglio, andrà in onda su RAI 2, in prima Tv, il thriller ad alta tensione dal titolo Il Gioco oscuro della seduzione. Ma di cosa parla questo film? Qual è la trama e da quali attori è composto il cast?
Una prima serata davvero imperdibile, tra colpi di scena e tensione crescente quella che ci viene proposta dai palinsesti RAI. Un thriller pensato proprio per la tv e prodotto da Dynamic Television per Lifetime.
83 minuti di puro giallo, adatto solo a chi cerca emozioni forti e vuole vivere una serata da brividi.
Il gioco oscuro della seduzione parla infatti della storia di una donna che finisce per essere vittima di un uomo con forti squilibri mentali, che sviluppa un’ossessione così grande per questa giovane madre da non riuscire a la lasciarla più andare.
La premessa fa davvero ben sperare, ma andiamo a vedere più nel dettaglio la trama e il cast del film Il gioco oscuro della seduzione, in onda questa sera in prima TV su RAI 2.

Di cosa parla Il gioco oscuro della seduzione? Ecco la trama

Ma qual è la trama del thriller Il gioco oscuro della seduzione? Di cosa parla questo thriller ad alta tensione?
Il film diretto da Brian Skiba, ha come protagonista una giovane donna e madre che inizia ad attirare l’attenzione di uno squilibrato fino a diventare vittima della sua ossessione.
La donna ha una vita assolutamente perfetta: due figli bellissimi e una carriera brillante da scrittrice. Peccato però che ultimamente a causa dei problemi con il marito Kevin da cui si sta separando, ha perso il suo estro creativo e non riesce a trovare l’ispirazione per scrivere un nuovo libro.
Decide così di svagarsi un po’ e mentre il marito è in vacanza con i due figli e, seguendo il consiglio della migliore amica, intraprende una relazione passionale con un ragazzo molto più giovane di lei, fingendosi però un’altra persona che porta il nome di Vanessa, come la protagonista dei suoi libri.
Spera così di riuscire a dare una scossa alla sua vita e lasciarsi ispirare per una nuova trama.
Ma la situazione precipita velocemente: l’ex marito torna a casa e, nonostante il divorzio, le confessa il suo amore per lei e che vorrebbe ricominciare insieme.
La nostra protagonista accetta e ovviamente cerca di troncare la relazione con il suo amante più giovane, ma non sarà così semplice: l’uomo è ormai completamente ossessionato da lei e non la lascerà andare così facilmente.

Il gioco oscuro della seduzione: ecco il cast

Ma da quali attori è composto il cast del thriller Il gioco oscuro della seduzione? Chi sono i nomi degli interpreti che rendono questo film ancora più inquietante e da brividi?

La nostra protagonista Shelley è interpretata dall’attrice Nellie Sciutto; al suo fianco nei panni dell’amante squilibrato troviamo l’attore Johnny Lee, mentre nel ruolo del marito Kevin, Corin Nemec.

Accanto a loro Alexandria Deberry, Andrew Stevens e Natalie Dickinson.
Un cast davvero di talento per un film assolutamente da non perdere!

Guarda qui il trailer del film: