keyboard_arrow_up

Il dottore vi ucciderà subito: trama e cast del film in onda su RAI 2

Pubblicato il 8 Agosto 2020 alle 11:34

da Serena Bernardelli

Questa sera andrà in onda in prima TV il thriller dal titolo Il dottore vi ucciderà subito. Scopriamo insieme trama e cast del film in onda su RAI 2.

Il dottore vi ucciderà subito: trama e cast del film in onda su RAI 2

Questa sera RAI 2 ci propone una serata da brividi: andrà infatti in onda in prima TV il thriller Il dottore vi ucciderà subito. La trama ricca di colpi di scena e la recitazione degli attori che hanno preso parte al cast di questo film lo rendono davvero un appuntamento imperdibile, soprattutto perché non possiamo trovarlo in streaming su nessuna piattaforma e perché non ha mai avuto un’uscita cinematografica.

Nato come Film per la TV, distribuito da The Asylum, prodotto da Two Guys and a Film, diretto da Rob Pallatina e scritto da Ward Anderson e Marc Morgenstern, questo lungometraggio ci terrà incollati allo schermo e ci farà passare una serata all’insegna del brivido.
Al centro del film Il Dottore vi Ucciderà subito c’è la storia di una ragazza che dopo un incidente con gli sci diventerà l’ossessione del dottore che l’ha presa in cura. Da paziente a vittima: un vero incubo che la ragazza si trova a vivere, inizialmente senza esserne consapevole.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio la trama e il cast del film Il Dottore vi ucciderà subito e cosa rende così speciale questo thriller da brividi.

Di cosa parla il film Il dottore vi ucciderà subito? Ecco la trama

Ma di cosa parla il film TV thriller Il dottore vi ucciderà subito? Qual è la trama del lungometraggio in onda stasera su RAI 2?
Protagonista della storia è Sarah Crenshaw, una bella e giovane ragazza, che si trova in vacanza in montagna con la sua famiglia. Mentre sta sciando per una discesa ha un terribile incidente: la situazione è così grave che Sara rischia di perdere una gamba.
Arrivata in ospedale tutti i medici sono propensi ad amputare la gamba, solo il dottor Vincent insiste per un’altra strada e riesce così a salvarla.
Una volta ripresa, Sarah vuole conoscere questo medico che ha lottato per le i e la sua gamba, ma non fa in tempo perché viene subito trasferita in una clinica per la riabilitazione. Qui incontra Jake un terapista dal carattere molto duro, ma la dolcezza e la bellezza di Sarah lo conquistano e tra i due nasce una bella storia d’amore.
Una volta risolta la situazione e uscita dall’ospedale Sarah riprende la sua vita: continua la frequentazione con Jake e ricomincia a svolgere le sue attività quotidiane, almeno fino a che non arriva il dottor Vincent.
All’inizio Sarah non si accorge che il dottore sembra avere pessime intenzioni nei suoi confronti e finisce per diventare vittima di quest’uomo che per averla è pronto a tutto. Riuscirà la ragazza a salvarsi?

Cast del film Il dottore vi ucciderà subito

Il cast del film Il dottore vi ucciderà subito è composto da attori forse non conosciutissimi, ma assolutamente di talento.
La protagonista Sarah è interpretata dalla bella attrice Gina Vitori; al suo fianco nei panni dottor Gary Vincent troviamo l’attore Antony Jensen, mentre ad interpretare il dottor Jake è Matthew Pohlkamp.
Altri attori presenti nel film sono: Kate Watson, Joel Berti e Philip Nathanael.
Un cast di giovani attori che con il loro talento rendono il film ancora più avvincente.

Guarda qui il trailer del film: