keyboard_arrow_up

I delitti della Foresta Nera: trama e cast del film in onda su RAI 2

Pubblicato il 14 Agosto 2020 alle 11:12

da Serena Bernardelli

Qual è la trama e da quali attori è composto il cast del film I delitti della Foresta Nera? Scopriamo di più su questo giallo in onda questa sera in prima TV su RAI 2.

I delitti della Foresta Nera: trama e cast del film in onda su RAI 2

Questa sera, venerdì 14 agosto, andrà in onda in prima TV su RAI 2 il film dal titolo I delitti della Foresta Nera. Una trama ricca di colpi di scena e un cast di attori di talento sono le caratteristiche principali di questo lungometraggio, assolutamente unico e imperdibile.
Un giallo del 2019, diretto dal regista Marcus O Rosenmuller e con la sceneggiatura di Anna Tebbe. Essendo un prodotto pensato e creato appositamente per essere mandato in onda in TV, non è disponibile in streaming e sarà in streaming solo su Rai Play in contemporanea alla messa in onda su RAI 2.
Protagonisti di questo film due agenti che si trovano ad indagare su alcune morti misteriose avvenute in una location davvero inquietante e speciale.
Insomma un film non adatto ai deboli di cuore per passare questa serata di agosto all’insegna del brivido e del giallo.
Ma andiamo ora a scoprire qualcosa di più sulla trama di questo film e sul cast de I delitti della Foresta Nera, in onda questa sera in prima serata su RAI 2.

Di cosa parla I delitti della foresta nera? Trama del film

Di cosa parla I delitti della Foresta Nera? Qual è la trama di questo film in onda questa sera in prima TV su RAI 2?

Protagonisti del giallo diretto da Marcus O Rosenmuller sono l’agente Maris Bächle e il suo nuovo collega Konrad Diener. Questi due personaggi molto diversi tra loro si trovano ad indagare insieme su alcune morti avvenute in circostanze sospette.
Infatti è stato trovato in un lago della fitta Foresta Nera, il corpo di una giovane donna identificato con la nipote del sindaco della città di Klosterbach, Hermann Natterer.
Secondo alcune leggende che affondano le radici in epoche lontane, questa foresta tedesca è abitata da fantasmi che uccidono le proprie vittime trascinandole nelle profondità dell’acqua.
Nonostante tutti gli indizi lascino pensare al suicidio, i due detective capiscono subito che qualcosa non va e che la giovane in realtà non si è tolta la vita. Nelle ore successive al ritrovamento del cadavere un’altra ragazza finisce nello stesso lago dopo essere precipitata giù da un dirupo con la bici, e tra le due ragazze ci sono diversi elementi di connessione: si conoscevano già ed entrambe avevano incontrato la stessa persona sconosciuta poco prima di morire. Gli indizi portano tutti ad Hans Katrein, un professore di teologia che è tornato in città dopo aver trascorso molti anni all’estero. Ma ben presto dalla acqua del lago emergeranno anche tanti segreti e il passato tornerà più a galla.

Cast del film I delitti della foresta nera

Quali sono gli attori che compongono il cast del film I delitti della Foresta Nera? Quali sono i volti che possiamo riconoscere questa sera in TV?
Ecco la lista completa:

  • Jessica Schwartz: Maris Cachle
  • Max von Thun: Konrad Diener
  • Nadja Bobyleva: Bernadette Ramsperger
  • David Zimmerschield: Andreas
  • Rudiger Vogler: Hans
  • Roeand Wiesnekker: Max Natterer
  • Lamber Hamel: Hermann Natterer
  • Rike Schmid: Claudia Diener
  • Robert Schupp: dottor Stefan Zabel