keyboard_arrow_up

Guenda Goria e Filippo Nardi sono una coppia? I due rompono il silenzio

Pubblicato il 14 Gennaio 2021 alle 16:24

da Fabrizia Volponi

Guenda Goria e Filippo Nardi sono una coppia? I due, considerando il gossip delle ultime ore, hanno deciso di rompere il silenzio e raccontare tutta la verità.

Guenda Goria e Filippo Nardi sono una coppia? I due rompono il silenzio

Nelle ultime ore, un gossip sempre più insistente vedeva Guenda Goria e Filippo Nardi insieme. I due, considerando il chiacchiericcio, hanno deciso di rompere il silenzio e raccontare tutta la verità sul loro rapporto.

Guenda Goria e Filippo Nardi: è amore?

Il paparazzo Alajmo, nel corso di una puntata di Mattino 5, aveva lanciato una bomba non indifferente: due ex concorrenti del GF Vip si sono innamorati. L’uomo non aveva rivelato i nomi, ma gli opinionisti presenti in studio avevano fatto alcune ipotesi. Quella più attendibile vedeva al centro della scena Guenda Goria e Filippo Nardi. Alajmo, in merito, si era limitato a commentare: "Questa sarebbe una coppia assurda".

Questa dichiarazione del paparazzo è apparsa ai più come una conferma e il gossip è partito in un lampo. In molti hanno fatto notare la stranezza di questa presunta love story, soprattutto perché il conte è acerrimo nemico di Maria Teresa Ruta, mamma di Guenda. Non solo, è proprio a causa della signora in questione che Filippo è stato squalificato dal GF Vip.

A distanza di qualche ora dalla nascita del gossip, i diretti interessati hanno rotto il silenzio. La Goria, ospite di Mattino 5, ha ammesso di aver incontrato Nardi per un caffè, ma che non c’è stato nient’altro.

Le dichiarazioni di Guenda e Filippo

La figlia della Ruta ha accettato di incontrare il conte per parlare di quanto successo nella Casa del GF Vip con la madre. Ha dichiarato:

"Smentisco la relazione con Filippo Nardi. Semplicemente ci siamo incontrati per la prima volta nello studio televisivo, dopo esserci parlati spesso al telefono. Lui si è molto scusato con me personalmente, dopo le parole che ha detto. Ci siamo visti, siamo andati a prendere un caffè. Una cosa che faceva piacere anche a me, incontrandolo per la prima volta, abbiamo fatto una passeggiata e mi ha proposto un caffè. (...) Smentisco la liason. Io sono una che non tiene rancore e depone l’ascia di guerra, mi sarebbe piaciuto finire in pace con lui, ma continua a bersagliare mia madre".

Insomma, il paparazzo ha toppato: l’incontro tra Guenda e Filippo non aveva nulla di romantico. Nardi, dal canto suo, ha dichiarato a Libero:

"Non hanno nulla da dire e fare? Io e Guenda siamo amici, non ci siamo mai baciati. Nessuna limonata, nessun bacio. E basta".

Il matrimonio tra la Goria e il conte, quindi, "non s’ha da fare".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP