Grande Fratello VIP, ecco perché Daniele Bossari ha abbandonato la casa
Pubblicato il 16 Ottobre 2017 alle 08:56
Daniele Bossari ha abbandonato la casa del Grande Fratello VIP momentaneamente per gravi motivi personali. Scopriamo perché e se abbandonerà il gioco.

Nella tarda serata di ieri, domenica 15 ottobre, Daniele Bossari ha lasciato la casa del Grande Fratello VIP: per chi non stava seguendo la diretta, la notizia è stata diffusa dalle pagine social del reality show.
Il Grande Fratello ha infatti comunicato che il concorrente, tra i più amati dal pubblico e favorito vincitore, ha dovuto abbandonare momentaneamente il gioco. A poche ore dalla diretta del lunedì sera, durante la quale scopriremo chi sarà eliminato tra Lorenzo Flaherty e Aida Yespica, vedremo se ci saranno nuovi ingressi e le ragioni che hanno portato Daniele Bossari ad uscire dal gioco.
Daniele Bossari lascia il Grande Fratello: il motivo personale
Anche se la sua assenza è stata da subito annunciata come momentanea, non sappiamo se questa uscita possa comportare delle penalizzazioni: ma perché Daniele Bossari è uscito dal Grande Fratello?
Al momento non si conoscono le ragioni e probabilmente verranno - parzialmente - chiarite nella diretta di questa sera, nella quale ci auguriamo di rivedere il concorrente. Tuttavia la decisione improvvisa e momentanea di Daniele Bossari potrebbe essere legata alla scomparsa del manager Franchino Tuzio, storico impresario di molti personaggi della TV, tra cui Ilary Blasi, Filippa Lagerback e Daniele Bossari.
ARGOMENTI: Grande Fratello VIP
Anticipazioni

13 Dicembre 2020
Stasera in tv: la programmazione di domenica 13 dicembre

13 Dicembre 2020
Beautiful, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre 2020
Potrebbero interessarti

18 Settembre 2020
Temptation Island 2020: riassunto della puntata del 16 settembre
