keyboard_arrow_up

Grande Fratello vip 5: Francesca Cipriani nel cast?

Pubblicato il 3 Giugno 2020 alle 16:00

da Serena Bernardelli

Francesca Cipriani farà parte del cast del Grande Fratello 5? Scopriamo insieme di più su questa notizia uscita nelle scorse ore.

Grande Fratello vip 5: Francesca Cipriani nel cast?

Fervono i preparativi per l’inizio del Grande Fratello Vip 5 e non mancano scoop e indiscrezioni; tra i tanti, nelle ultime ore, è uscita la notizia della possibile presenza nel cast del programma di Francesca Cipriani.
Poche le certezze sui nomi che prenderanno parte al reality show, ma già conosciamo quello del conduttore: al timone del GF Vip 5 ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini che, reduce dal successo delle scorse puntate, è stato confermato anche per la nuova edizione del programma.
Lui stesso ha dichiarato che sta lavorando moltissimo per selezionare i personaggi perfetti da far entrare nella porta rossa più famosa d’Italia e che alcune decisioni sono state già prese.
Ma mentre tutta la redazione del Grande Fratello Vip 5 è impegnata in un lavoro di ricerca per far funzionare al meglio quella macchina complessa che è il programma, arriva una auto-candidatura da parte di Francesca Cipriani; la soubrette farà parte del cast?

Francesca Cipriani nel Cast del GF Vip 5?

Francesca Cipriani sarà una delle prossime concorrenti ad entrare nella casa più spiata d’Italia? A quanto pare, nelle ultime ore la soubrette si sarebbe esposta molto, arrivando addirittura ad auto candidarsi per il Grande Fratello Vip 5.
Ma chissà quale sarà la decisione del conduttore Alfonso Signorini e della redazione di Canale 5.

Insomma c’è chi non vede proprio l’ora di partecipare al programma e chi, invece, smentisce la propria presenza, come Michela Quattrociocche. L’attrice ha infatti dichiarato che non è sua intenzione partecipare a nessun reality show, mettendo a tacere la notizia girata negli ultimi giorni che la annunciava nel cast del programma.
Oltre alla Quattrociocche sono stati fatti altri nomi che vanno da Andrea Damante (ogni edizione esce fuori il suo nome), a Pamela Prati e Eliana Michelazzo.

Al momento nulla è certo e queste sono solo indiscrezioni uscite da vari canali e siti web. Ma ciò che sappiamo di sicuro è che Francesca Cipriani si è candidata per partecipare al programma. Sarebbe la seconda volta della soubrette dentro la casa: aveva infatti partecipato come concorrente nel lontano 2006 ed è proprio grazie a questo programma che ha trovato fama e popolarità.
Quando alla conduzione del programma c’era ancora Alessia Marcuzzi, infatti, Francesca si era fatta notare per la sua fisicità e per l’esuberanza del suo carattere.
A distanza di anni il suo sogno è quello di sedersi nuovamente nel confessionale e ha infatti dichiarato:

Un sogno nel cassetto a livello lavorativo ce l’ho e spero anche che si realizzi. Vorrei partecipare al Grande Fratello Vip. Il mio esordio è stato nel 2006 proprio al Grande Fratello, ero una ragazzina e vorrei davvero vedere che sensazione sarebbe sedersi ancora in quel confessionale. Poi sono convinta che il primo amore non si scorda mai. I reality mi hanno portato fortuna e magari stavolta potrei incontrare l’amore.

Chissà quale sarà la risposta di Alfonso Signorini e se la bella Francesca tornerà a farci ridere e a stupirci grazie alla sua spontanea simpatia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP