Grande Fratello 15: il vincitore andrà all’Isola dei Famosi
Pubblicato il 26 Ottobre 2017 alle 11:40
Il Grande Fratello tornerà nella sua versione originale, quella con i non famosi: sarà un’edizione breve e il montepremi sarà l’accesso diretto all’Isola dei Famosi.

Il Grande Fratello torna senza VIP. A metà viaggio per i concorrenti famosi, si fanno più fitte le indiscrezioni circa un ritorno agli sconosciuti che entreranno nel reality più famoso della TV per sei settimane. Un tempo ridotto ma che porterà i concorrenti ad un montepremi speciale: niente somme in denaro infatti, ma il vincitore avrà accesso diretto all’Isola dei Famosi che inizierà nella primavera 2018.
Prende credito dunque l’ipotesi di rivedere aperta la porta rossa del Grande Fratello già a gennaio. Appena usciranno i VIP, entreranno allora le persone comuni, pronte a giocarsi la loro carta per diventare celebri e partecipare a un reality dopo l’altro. L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, infatti, dovrebbe partire già a marzo 2018.
Grande Fratello 15: il vincitore all’Isola dei Famosi 2018
Come anticipa il settimanale Chi di mercoledì 25 ottobre, a breve la voce sarà ufficializzata. A gennaio ci sarà un’edizione del Grande Fratello con gli sconosciuti, ma al posto del montepremi in denaro ci sarà in palio la partecipazione di diritto come celebrità al reality L’Isola dei Famosi che inizierà a marzo.
Per ora, in attesa dell’ufficialità, continuiamo a seguire le avventure del Grande Fratello VIP 2017, curiosi di vedere chi sarà il vincitore dopo il successo della scorso anno di Alessia Macari.
ARGOMENTI: Ilary Blasi - Grande Fratello VIP - Grande Fratello
Anticipazioni

13 Dicembre 2020
Stasera in tv: la programmazione di domenica 13 dicembre

13 Dicembre 2020
Beautiful, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre 2020
Potrebbero interessarti

18 Settembre 2020
Temptation Island 2020: riassunto della puntata del 16 settembre
