Gomorra 4: anticipazioni sulla nuova stagione
Pubblicato il 22 Dicembre 2017 alle 21:30
È appena terminata la terza stagione ma già i fan pensano al futuro: ovvero Gomorra 4. Scopriamo le prime anticipazioni e cosa aspettarsi dalla prossima stagione.

Gomorra 4 si farà, già vi manca la serie TV? Buone notizie per tutti gli appassionati che arrivano direttamente da uno dei protagonisti. Le anticipazioni sono chiare e il finale di stagione mostra come le storie di Scampia non si siano ancora esaurite.
Questo il post di qualche giorno fa di uno degli attori di Gomorra, Salvatore Esposito: "Inizia la settimana che ci porterà al gran finale di stagione di #Gomorra3 ed io immaginando la vostra tristezza vi annuncio con gioia che é già in fase di scrittura #Gomorra4 !!! Ora vi toccherà solo aspettare venerdi per sapere chi ci sarà e chi no … #Nunsapitchevaspett"
Anche Nils Hartmann ne ha parlato alla conferenza stampa per presentare la terza stagione, rilasciando parole inequivocabili: "Stiamo lavorando anche ad una quarta stagione della serie, è in fase di studio, alcune puntate saranno pronte, grazie alle sceneggiature già scritte, in breve tempo".
Gomorra 4 le prime anticipazioni
Da venerdì 17 novembre a venerdì 22 dicembre, due mesi all’insegna di Gomorra 3: tantissimi i colpi di scena che andranno in onda questa sera nelle due puntate finali della stagione.
Intanto i produttori e tutto lo staff è già al lavoro per la quarta stagione... I protagonisti presenti chi saranno? Impossibile dirlo prima di aver visto il finale di stagione ma ci sono già parecchie supposizioni sul web relative alla presenza sia di Ciro che di Genny Savastano. Oltre a loro attenzione ad un possibile ritorno incredibile di Salvatore Conte, il boss interpretato da Marco Palvetti.
Cosa era successo a Salvatore Conte? Nella seconda stagione era stato colpito da un proiettile esploso da Ciro di Marzio, ma la sua morte non è stata confermata, né è stata chiarissima. Per questo gli autori potrebbero marciare sulla situazione per riproporlo come grande colpo di scena di Gomorra 4.
Altra novità? Parte della quarta stagione sembra sia girata in Sicilia, nella zona di Taormina .
Dal momento che la sceneggiatura della quarta stagione di Gomorra sembra essere già in fase di completamento, stanno iniziando a circolare alcune informazioni riguardo alle vicende che verranno raccontate.
Le informazioni più interessanti, al momento, riguardano le locations: sembra infatti che una parte della stagione verrà girata nelle terre della Sicilia, in particolar modo nella zona di Taormina.
Ma non solo...Ci saranno scene oltre che nel centro di Napoli anche in paesi esteri come la Bulgaria, in Spagna, Francia, Germania e Croazia e si vocifera anche fuori dall’Europa, in Honduras per alcune immagini della quarta stagione.
ARGOMENTI: Gomorra - La serie
Anticipazioni

13 Dicembre 2020
Stasera in tv: la programmazione di domenica 13 dicembre

13 Dicembre 2020
Beautiful, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre 2020
Potrebbero interessarti

12 Dicembre 2020
Una vita, trame 13-18 dicembre: la confessione di Andrade

11 Dicembre 2020
Una vita, anticipazioni 11 dicembre: Felipe in cerca di Marcia