keyboard_arrow_up

Giacomo Urtis, l’appello a Maria De Filippi dopo il GF: «Chiedo aiuto»

Pubblicato il 9 Gennaio 2021 alle 17:18

Giacomo Urtis, ultimo eliminato dal GF Vip, è molto contento della sua esperienza nel reality, ma ha un sogno nel cassetto: l’appello a Maria De Filippi.

Giacomo Urtis, l’appello a Maria De Filippi dopo il GF: «Chiedo aiuto»

Ultimo eliminato dal GF Vip 5, Giacomo Urtis è contento di essere riuscito a farsi conoscere dai telespettatori per quello che è e non solo per il suo mestiere. Nonostante la gioia, il chirurgo estetico ha un sogno nel cassetto che riguarda Maria De Filippi. Di cosa si tratta?

Giacomo Urtis: l’appello a Maria De Filippi

Giacomo Urtis è l’ultimo concorrente eliminato dal GF Vip. Il medico estetico è stato all’interno del programma per qualche settimana e ha avuto l’occasione di farsi conoscere meglio dai telespettatori. Fino a questo momento, infatti, tutti lo identificavano come il chirurgo eccentrico amico dei personaggi del mondo dello spettacolo. Adesso, invece, i fan sanno che è un uomo che ha sofferto molto per farsi accettare dal suo papà, che ha un carattere forte ma che, allo stesso tempo, è bisognoso di protezione.

Insomma, Giacomo si è fatto conoscere e in molti hanno apprezzato il suo lato ’umano’. Intervistato da Libero, Urtis ha fatto una confessione che nessuno si aspettava. Ha ammesso che, ormai da anni, non riesce a trovare un compagno. Proprio per questo ha lanciato un appello a Maria De Filippi. Ha dichiarato:

"Adesso vorrei trovare l’amore. Ma nessuno mi vuole. Chiedo aiuto a Maria De Filippi: portami sul trono gay".

Giacomino vorrebbe partecipare a Uomini e Donne, pertanto, ha lanciato un ’sos’ alla Queen Mary. La signora Costanzo accetterà? Non possiamo saperlo, ma potrebbe essere una buona occasione per far ripartire il trono gay, ormai in pausa da tempo.

Giacomo Urtis: le richieste dopo il GF Vip

Nel corso della lunga intervista rilasciata a Libero, il chirurgo dei Vip ha anche rivelato che, dopo il GF, gli sono arrivate diverse proposte di lavoro. Una di queste, addirittura, porta la firma di Rocco Siffredi, porno attore e regista di film hard. Giacomino, ovviamente, ha rifiutato e ha sottolineato che, al momento, non ha nessuna intenzione di lasciare il suo lavoro. Nonostante tutto, vorrebbe affermarsi nel mondo del cinema. Ha dichiarato:

"Ho avuto proposte di lavoro assurde, ma continuerò a fare il medico. Sempre, questo è il mio lavoro e anche la mia passione. (...) Adesso, però, sto facendo un corso per diventare un bravo attore. Sarò sul set tra un mese a Milano".

Urtis continuerà a fare il chirurgo dei Vip, ma ha deciso di affiancare il suo mestiere ad altri lavoretti che, al momento, considera ’passatempi’. Nel frattempo, ovviamente, aspetterà con ansia che la De Filippi colga il suo appello.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP