keyboard_arrow_up

GF Vip, due ex concorrenti si sono innamorati: la bomba di Mattino 5

Pubblicato il 12 Gennaio 2021 alle 18:40

da Fabrizia Volponi

Bomba a Mattino 5: due concorrenti del GF Vip 5 si sono innamorati. Il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha le prove. Di chi si tratta?

GF Vip, due ex concorrenti si sono innamorati: la bomba di Mattino 5

Nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5, è stata lanciata una vera e propria bomba: due ex concorrenti del GF Vip 5 si sono innamorati. A rendere pubblica la notizia è il paparazzo Andrea Franco Alajmo, che ha tra le mani le foto dei piccioncini. Di chi si tratta?

GF Vip: due ex concorrenti si sono innamorati

Gossip scottante a Mattino 5. Nel salotto mattutino di Federica Panicucci, il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha rivelato che due ex concorrenti del GF Vip 5 si sono innamorati. Il fotografo non ha rivelato l’identità dei piccioncini, ma ha sottolineato che ha tra le mani le prime immagini di questo amore appena nato.

Alajmo ha aggiunto che si tratta di una "coppia improbabile", sulla quale nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo. Considerando che dal reality di Alfonso Signorini sono usciti molti concorrenti, di chi si tratta?

Nel salottino di Mattino 5, com’è normale che sia, sono state fatte diverse ipotesi e il paparazzo ha lanciato qualche indizio. Alcuni opinionisti, considerando che si tratta di una "coppia improbabile", ha fatto i nomi di Guenda Goria e Fulvio Abbate. Alajmo, però, ha bocciato questa ’unione’ dicendo: "Ancora più assurda".

L’ipotesi più probabile

Arianna David, da sempre molto attenta al gossip, ha chiesto ad Alajmo se si potesse trattare di Guenda Goria e Filippo Nardi. Il paparazzo, a questo punto, si è lasciato scappare una risposta che sembra quasi una conferma:

"Una coppia assurda. Questa potrebbe essere una coppia assurda".

Ovviamente, non abbiamo alcuna certezza che i due ex "Vipponi" che si sono innamorati siano il conte e la figlia di Maria Teresa Ruta. C’è da sottolineare che se questa fosse davvero la realtà dei fatti, si tratterebbe di un’unione davvero assurda. Nardi, infatti, è stato squalificato dal GF Vip perché ha offeso la mamma di Guenda. Pertanto, un’eventuale love story sarebbe a dir poco bizzarra: cosa potrebbe accadere durante una banale cena di famiglia?

Considerando che Alajmo ha detto di avere le foto di questa "coppia assurda" non possiamo fare altro che attendere che le stesse vengano pubblicate da qualche settimanale. Nel frattempo, si accettano scommesse.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP