keyboard_arrow_up

Dove vedere Temptation Island 2020?

Pubblicato il 8 Luglio 2020 alle 07:00

da Serena Bernardelli

Dove possiamo vedere Temptation Island 2020? Ecco tutti i modi per non perdere neanche un appuntamento con il reality show di Canale 5.

Dove vedere Temptation Island 2020?

Il 2 luglio è ricominciato il consueto appuntamento estivo con la trasmissione Temptation Island, ma dove vedere l’edizione 2020? Sei coppie, di cui 2 VIP e 4 NIP sono protagoniste di questo viaggio nei sentimenti condotto sempre dall’amatissimo Filippo Bisciglia.
Possiamo vedere le puntate del programma ogni giovedì sintonizzandoci su Canale 5. Se dovessimo perderci questo primo passaggio, il giorno dopo va in onda in prima serata la replica su La5.
Inoltre tutte le puntate sono disponibili in streaming e on demand sulle App Mediaset Play e su Witty Tv.
Insomma non abbiamo proprio scuse: vedere questa trasmissione è davvero semplice e ci sono moltissimi modi per recuperarla.
Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio dove vedere Temptation Island 2020 e non perderci neanche una puntata del reality show di Canale 5.

Dove vedere Temptation Island 2020 in tempo reale

Temptation Island 2020 va in onda ogni giovedì alle ore 21.30 circa sulla rete ammiraglia di Mediaset, ossia Canale 5.
Ma come possiamo fare se non abbiamo a disposizione un TV? Ecco come vedere il reality show su PC o su cellulare.
Dobbiamo semplicemente connetterci a Mediaset Play, la piattaforma ufficiale della rete privata. Questo portale è completamente gratuito: l’unica cosa che dobbiamo fare è connetterci qualche minuto prima dell’inizio, procedere identificandoci con le nostre credenziali e cliccare su Dirette. Il login può essere comodamente effettuato con Google o con Facebook senza bisogno di condividere i nostri dati.
È possibile scaricare anche la app di Mediaset Play disponibile per iOS e Android e su Smart TV.
Tutte le puntate del programma rimarranno disponibili anche nei giorni successivi, cosicché se dovessimo perderci la puntata del giovedì sera possiamo poi recuperarla nei giorni successivi.

Altri modi per vedere Temptation Island 2020

Se non dovesse convincerci Mediaset Play abbiamo a disposizione altri modi per vedere Temptation Island 2020. Possiamo ad esempio utilizzare Witty TV, il portale ufficiale dei programmi prodotti e condotti Maria De Filippi. Qui troviamo non solo le puntate di Temptation Island, caricate dopo la messa in onda, ma anche contenuti speciali e inediti come approfondimenti, video in esclusiva e anticipazioni dei prossimi epIsodi.
Ma come fare per accedete a questa Web TV? Witty TV è un servizio completamente gratuito e per accederci non serve alcuna registrazione, ma ovviamente dobbiamo subirci un po’ di pubblicità. Se non abbiamo dimestichezza con App e web TV possiamo vedere le repliche il giorno dopo la messa in onda ufficiale direttamente su LA5 (canale 30 del digitale terrestre), alle ore 21.05.

Per le anticipazioni, oltre a Witty TV possiamo affidarci ai canali social di Temptation dove conviene restare sintonizzati perché molto spesso vengono pubblicati brevi video di anteprime e spezzoni di anticipazioni delle puntate successive. Su Instgram il profilo ufficiale con tanto di bollino blu può essere trovato digitando nella barra di ricerca il nome temptationisland_official.
Insomma tra Mediaset play, Witty TV, Canale 5, profili social e La5 sono tantissimi i modi per vedere le puntate di Temptation Island, in questa edizione 2020 che si preannuncia davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena.


ARGOMENTI: Temptation Island - Maria De Filippi