Don Matteo 11: anticipazioni quinta puntata del 15 febbraio

Pubblicato il 13 Febbraio 2018 alle 01:21

Sarà trasmessa giovedì 15 febbraio su Rai Uno in prima serata la quinta puntata di Don Matteo 11. Di seguito tutte le anticipazioni sugli episodi.

Don Matteo 11: anticipazioni quinta puntata del 15 febbraio

Andrà in onda giovedì 15 febbraio la quinta puntata di Don Matteo 11 in prima serata su Rai Uno.

Dalle prime indiscrezioni Don Matteo 11 sarebbe dovuto andato in onda anche il 16 febbraio ma non sarà così, da venerdì prossimo sarà trasmesso il nuovo show di Antonella Clerici Sanremo Young.

Ma cosa accadrà nella quinta puntata della ficiton? Ecco le nuove anticipazioni.

Nella quinto appuntamento Don Matteo, interpretato da Terence Hill inizierà ad indagare su 2 delitti, lavorando sempre al fianco di Cecchini e il nuovo Capitano Olivieri.

Gli episodi della prossima puntata sono intitolati rispettivamente: “la mia giustizia” e "la notte dell’anima”.

Don Matteo 11: anticipazioni quinta puntata del 15 febbraio

Secondo le prime anticipazioni nella quinta puntata di Don Matteo 11, nel primo episodio, la mia giustizia, Don Matteo verrà a conoscenza di una verità inaspettata sul passato di Sofia, in particolare sull’adolescenza della ragazza.

Intanto i Carabinieri di Spoleto dovranno cimentarsi con un nuovo caso, ovvero l’omicidio di un legale. Il Maresciallo Cecchini subirà un piccolo incidente, che lo costringerà a prendersi una pausa dal lavoro.
Cecchini così deciderà di affidare tutti i verbali sul caso al suo collega Zappavigna.

Nel secondo episodio la notte dell’anima, sempre secondo quanto riportano le anticipazioni vedremo Don Matteo e alcuni suoi fedeli partire per un pellegrinaggio in un’abbazia.

Arrivati a destinazione Don Matteo si renderà conto che in quel luogo è stato commesso un delitto. Così partiranno le indagini sia da parte del prete che delle Forze dell’ordine, che verranno a conoscenza che nello stesso luogo è stato rubato un dattiloscritto di enorme valore.

Quale segreto si celerà in questa abbazia? Di sicuro Don Matteo riuscirà a far luce sui fatti e scoprire la verità.

Nel frattempo, dopo il bacio tra la giovane Sofia e Seba, il loro rapporto cambierà del tutto, infatti entrambi cercheranno di nascondere quello che provano, ma l’amore fra i due è troppo forte per poterlo reprimere.

Per chi si fosse perso qualche puntata della fiction tanto amata dal pubblico italiano è bene ricordare che tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Rai play.

Andando sulla pagina ufficiale del programma si posso rivedere tutti gli episodi dopo la messa in onda su Rai Uno. Sulla piattaforma oltre alle puntate è possibile visionare tutti i dietro le quinte, brevi clip e interviste ai personaggi della serie televisiva.

Tutti pronti quindi per la prossima puntata di Don Matteo 11 in onda giovedì 15 febbraio su Rai Uno.


ARGOMENTI: Don Matteo - Terence Hill - Nino Frassica