Don Matteo 11: anticipazioni terza puntata del 25 gennaio
Pubblicato il 24 Gennaio 2018 alle 15:00
Andrà in onda giovedì 25 gennaio la terza puntata della fiction Don Matteo 11. Di seguito le anticipazione dei nuovi episodi.

Dopo il successo delle prime due puntate , giovedì 25 gennaio alle 21.25 su Rai 1 torna in onda la storica serie Rai con la terza serata della nuova stagione di Don Matteo 11.
Cosa accadrà all’ormai celebre sacerdote di Gubbio, Don Matteo, interpretato da Terence Hill? Gli episodi della terza puntata sono intitolati: La vera ricchezza e Il prezzo del talento. Scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata.
Don Matteo 11: anticipazioni terza puntata del 25 gennaio
Le anticipazioni svelano che nei prossimi episodi una compagna di scuola di Sofia (Maria Sole Pollio) viene aggredita. I Carabinieri e Don Matteo (Terence Hill) indagano per cercare di capire la dinamica dell’aggressione.
La Olivieri (Maria Chiara Giannetta), intanto, non ha alcuna intenzione di perdere Giovanni (Cristiano Caccamo) e cerca di fare il possibile per riconquistarlo. Ma lui sta pensando di farsi prete.
Cecchini (Nino Frassica) allora, a insaputa della “Capitana”, cercherà di aiutarla nel suo intento con un piano infallibile in cui, suo malgrado, verrà coinvolto anche il PM Marco Nardi (Maurizio Lastrico).
Nel frattempo i Carabinieri e Don Matteo hanno un nuovo caso da risolvere, di cui una giovane cantante sembra essere la principale sospettata. Caso vuole, però, che questa donna sia proprio l’ex fidanzata di Giovanni.
Riuscirà Anna a mantenere il controllo e a rimanere imparziale? Sofia, invece, inizia a sospettare che Seba (Federico Russo) stia tradendo Alice.
Don Matteo 11: riassunto della seconda puntata
Cecchini che rifiuta l’offerta di un suo vecchio amico che, diventato amministratore delegato di un’importante società, gli propone un prestigioso lavoro.
Cecchini era quasi tentato dall’offerta, ma, quando questi inizia a parlare dei carabinieri in modo spropositato, rifiuta senza pensarci due volte. La Olivieri, che sente tutto di nascosto, è molto orgogliosa delle sue parole, ma questo non basta a perdonargli lo scherzo che le ha fatto.
Il Maresciallo, inoltre, inizia a instaurare un rapporto sempre più stretto con il piccolo Cosimo, rimasto in canonica. Per il bambino diventa una figura di riferimento, specie ora che è rimasto senza genitori.
Ma anche Cecchini soffre molto, poiché Flora ha riaperto una ferita del suo passato mai completamente rimarginata. Seba intanto, grazie all’aiuto di Sofia, riesce ad avere una forma di contatto con Alice: la ragazza sembra avere una prima reazione, difatti, nel sentire la voce del fidanzato, muove un dito.
Non resta che attendere giovedì 25 gennaio e vedere come se la caveranno i protagonisti della fiction tanto seguita dal pubblico.
ARGOMENTI: Don Matteo - Terence Hill - Nino Frassica
Anticipazioni

13 Dicembre 2020
Stasera in tv: la programmazione di domenica 13 dicembre

13 Dicembre 2020
Beautiful, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre 2020
Potrebbero interessarti

12 Dicembre 2020
Una vita, trame 13-18 dicembre: la confessione di Andrade

11 Dicembre 2020
Una vita, anticipazioni 11 dicembre: Felipe in cerca di Marcia