keyboard_arrow_up

Daydreamer: quando andrà in pausa la serie TV turca?

Pubblicato il 7 Agosto 2020 alle 10:24

da Serena Bernardelli

Quando andrà in pausa Daydreamer? Scopriamo di più sul periodo di ferie della serie TV turca più amata di Mediaset.

Daydreamer: quando andrà in pausa la serie TV turca?

Dopo Beautiful arrivano brutte notizie anche per i fan di Daydreamer – le ali del sogno : la serie TV in onda su Canale 5 andrà infatti in pausa. Ma quando?
Amatissima dal pubblico italiano, il telefilm made in Turchia è solo l’ennesima conferma di quanto Mediaset sia stata lungimirante nell’investire in produzioni di questo paese. Dopo Bitter sweet, Cherry Season e la nuovissima soap Come sorelle, ormai l’amore del pubblico italiano per i telefilm di questo Paese, così lontano da noi, è ormai certo. Sicuramente tutto questo successo è dovuto anche al protagonista: il bellissimo attore turcoCan Yaman, diventato ormai un sex symbol e che molto probabilmente vedremo in autunno nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Alfonso Signori.
Dopo tutti questi successi però anche la serie TV Daydreamer merita un po’ di riposo e infatti andrà in pausa per qualche giorno. Scopriamo quando e per quanto tempo dovremo rinunciare all’appuntamento delle 14.45 su Canale 5.

Quando va in vacanza la serie TV Daydreamer?

La serie TV Daydreamer – le ali del sogno si prenderà una vacanza e andrà in pausa da lunedì 10 agosto 2020. Al suo posto la soap spagnola Il Segreto che ci accompagnerà in questi giorni con un doppio appuntamento, sempre su Canale 5, sempre a partire dalle 14.45.
Per rivedere gli amati personaggi della serie TV turca dovremo aspettare lunedì 17 agosto. Mediaset ha infatti preso la decisione, nonostante l’enorme successo di questo telefilm, di mettere in pausa per qualche giorno il consueto appuntamento delle 14.45. Si sa che la pausa estiva porta con sé molti stravolgimenti nei palinsesti, soprattutto durante la settimana di ferragosto, in cui gli ascolti calano drasticamente
Dunque Dal 10 al 17 agosto 2020 Daydreamer non andrà in onda e bisognerà attendere un’intera settimana prima di rivedere Can,Sanem e la loro travolgente storia d’amore tornare su Canale 5.
L’appuntamento giornaliero con la soap opera turca sarà sostituito dalla fortunata serie TV spagnola, Il Segreto, che al momento è fermo alle repliche della prima stagione e che questa settimana andrà in onda con uno speciale doppio appuntamento.
Se proprio non riuscite a fare a meno di Daydreamer – le ali del sogno, potete guardare le repliche della fiction sul canale La7 o sulla piattaforma o applicazione Mediaset Play.

Cosa vedremo nell’ultima puntata di Daydremer prima della pausa estiva?

Ma cosa accadrà nell’ultima puntata di Daydreamer, prima della breve pausa estiva?
Stando alle anticipazioni sulla puntata di venerdì 7 agosto della serie TV turca, lasceremo Can e Sanem in lite a causa del primo lavoro della giovane in veste di copywriter.
Infatti Sanem vedrà ogni sua proposta bocciata e questa situazione di disagio si rispecchierà anche nella loro vita privata, infatti non è più semplice separarla dal piano lavorativo. Nel frattempo, Nihat organizza una sorpresa per l’anniversario di matrimonio con Mevkibe e Deren vuole cacciare a tutti i costi la perfida Aylin dall’azienda Fikri Harika.
Una puntata assolutamente imperdibile per salutare i fan prima della pausa estiva.