keyboard_arrow_up

Daydreamer: Mediaset conferma la messa in onda delle serie TV fino settembre

Pubblicato il 23 Luglio 2020 alle 17:58

da Serena Bernardelli

Grandi notizie da Mediaset: attraverso un post su Twitter conferma la messa in onda della serie TV Daydreamer fino a settembre.

Daydreamer: Mediaset conferma la messa in onda delle serie TV fino settembre

Il successo della serie TV Daydreamer – Le ali del sogno, ha spinto Mediaset a confermare la messa in onda fino a settembre.
I dati di ascolto di questo telefilm made in Turchia non hanno fatto rimpiangere a Canale 5 quelli dell’amatissimo dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne al momento in pausa estiva. Infatti con uno share pari al 20% il pubblico ha accolto questa novità in modo molto positivo.
La serie TV è ormai diventato l’appuntamento fisso estivo per tantissimi utenti e in molti si stanno chiedendo quale sarà il suo destino e quale posto avrò nei palinsesti estivi di Mediaset.
Su questo punto ci sono state tantissime anticipazioni e indiscrezioni, che però non avevano ancora trovato una conferma ufficiale dalla dirigenza Mediaset. A smentire tutte le news che si sono diffuse circa il futuro di Daydreamer è stata proprio Mediaset che nelle ultime ore ha lanciato una grossa novità.
Ha infatti fatto sapere tramite i profili ufficiali nei principali social network, che proseguirà anche con il ritorno della consueta programmazione televisiva ufficiale e quindi rimarrà su Canale 5 alla stessa ora.
Le recenti notizie avevano previsto addirittura che i due programmi, Uomini e donne e Daydreamer, si sarebbero alternati, ma qual è la verità?
Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulla messa in onda si Daydreamer e sul destino della serie TV, confermata fino a settembre.

Mediaset conferma la messa in onda di Daydreamer

Sul profilo Twitter di Mediaset è stata lanciata la conferma della messa in onda della serie TV Daydreamer fino a settembre. Stando a quanto si legge nel post dell’emittente milanese, Daydreamer continuerà nella sua attuale fascia oraria (14,50 circa dal lunedì al venerdì su Canale 5) fino ai primi di settembre. Dopo questa data il programma condividerà il suo spazio con un’altra serie TV amatissima, ossia Il segreto.
Dunque i fan della serie possono stare tranquilli: Daydreamer ci terrà compagnia per tutta l’estate e oltre. Nella versione originale le puntate sono 51, ognuno della durata di circa due ore. Ovviamente per Mediaset era impossibile mandare in onda una puntata di questa durata e quindi il taglio è stato fatto in modo diverso: ogni puntata dura circa 45 minuti circa. Da qui, l’impossibilità della conclusione della soap prima della fine dell’estate.

Il successo della serie è sicuramente dovuto alla presenza dell’attore Can Yaman, ormai diventato sex symbol indiscusso.
L’attore trentenne ha letteralmente conquistato il pubblico italiano e molto probabilmentelo vedremo ospite anche nella casa più famosa di Mediaset, ossia quella del Grande Fratello.

Ma Daydreamer non è solo questo: la sceneggiatura parla di emozioni intense e di una storia d’amore profonda e passionale. Can e Sanem, gli amatissimi protagonisti della serie si troveranno ad affrontare un lungo viaggio nei sentimenti durante il quale avranno l’occasione di scoprire sé stessi e la loro natura. Una crescita personale che porta lo spettatore a riflettere sugli equilibri della vita e soprattutto a conoscere una cultura molto lontana e diversa dalla nostra.