keyboard_arrow_up

Daydreamer - Le ali del sogno: trama e cast della nuova serie in onda su Canale 5

Pubblicato il 8 Giugno 2020 alle 16:30

da Serena Bernardelli

Dal 10 giugno, arriva su Canale 5 la nuova fiction turca Daydreamer - Le ali del sogno. Scopriamo insieme trama e cast di questa serie TV.

Daydreamer - Le ali del sogno: trama e cast della nuova serie in onda su Canale 5

Dal prossimo 10 giugno arriva su Canale 5 la nuova serie TV Daydreamer – Le ali del sogno. Ma quali sono la trama e il cast di questo telefilm?

Con l’arrivo dell’estate, si sa, i palinsesti televisivi di tutte le emittenti si modificano. E allora al posto dell’amatissimo programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, andrà in onda una nuova serie che arriva direttamente dalla Turchia. Un soap opera con l’attore Can Yaman, che reduce dal successo di Bitter Sweet promette di far battere il cuore al pubblico di Canale 5 per tutta l’estate.
Come ogni soap che si rispetti anche questa ha come tematica centrale una tormentata storia d’amore tra due ragazzi, che per varie vicissitudini, si trovano a combattere per far trionfare i loro sentimenti.
I requisiti per essere un programma di successo ci sono proprio tutti: un protagonista tenebroso e affascinante, una trama intricata e avvincente e un cast di attori conosciuti. Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio qualche anticipazione di Daydreamer - Le ali del sogno e tutte le informazioni sulla serie.

Qual è la trama di Daydreamer - Le ali del sogno?

Tenetevi pronti: da mercoledì 10 giugno, alle ore 14.45, su Canale 5 andrà in onda la nuova serie TV turca, Daydreamer - Le ali del sogno. Ma qual è la trama di questo telefilm?
Ecco di cosa parla la tanto attesa soap opera con l’attore Can Yaman.

La storia inizia con la decisione di Aziz Divit, proprietario di un’importante agenzia pubblicitaria ad Istanbul, di andare in pensione e di lasciare ai suoi due figli il controllo dell’attività.
Decide così di convocare Can ed Emre per definire i dettagli dell’incarico e definire i ruoli che i due assumeranno all’interno dell’azienda di famiglia.
Can, fotografo per professione e giramondo nell’animo, si trova così a dover mettere in stand by la sua vita per tenere fede alla promessa fatta al padre e prendere in mano tutta la gestione dell’azienda, mentre Emre dovrà occuparsi della contabilità e affiancare il fratello in tutte le sue decisioni. Per i due non sarà facile abituarsi a questa nuova vita e a questo nuovo lavoro e tra le varie strategie di innovazione che decidono di mettere in atto c’è anche quella di assumere nuovo personale. È così che arriva sulla scena Sanem, ragazza dal grande fascino e dal grande talento che ha il sogno di diventare una scrittrice affermata.
Le qualità di Sanem non passano inosservate e subito i due fratelli vengono rapiti dalla sua bellezza e dalla sua bravura. Ma c’è posto per un solo uomo nel cuore della ragazza. Chi avrà la meglio tra i due fratelli?
Una nuovissima serie TV turca, ricchi di colpi di scena, assolutamente da non perdere.

Cast della serie Daydreamer - Le ali del sogno

Come abbiamo già anticipato il cast della serie Daydreamer - Le ali del sogno è ricco di personaggi conosciuti e già amati dal grande pubblico.

Protagonista assoluto Can Yaman, reduce dal successo della serie Bitter Sweet. L’attore tornerà a farci sognare questa volta nei panni di un affascinante fotografo giramondo.

Al suo fianco troviamo un volto meno noto in Italia, la bella attrice, classe ’92, Demet Ozdemir che interpreterà il ruolo di una ragazza talentuosa con il sogno di diventare scrittrice.