keyboard_arrow_up

Data di inizio Dark 3: anticipazioni sull’ultima stagione

Pubblicato il 15 Giugno 2020 alle 08:00

da Serena Bernardelli

Qual è la data di inizio di Dark 3? Quali sono le anticipazioni sull’ultima stagione del telefilm tedesco?

Data di inizio Dark 3: anticipazioni sull’ultima stagione

Ottime notizie per i fan di Dark: la stagione 3 ci sarà ed è anche già stata fissata la data di’inizio. Ma quali sono le anticipazioni sul telefilm tedesco?
La seconda stagione termina il giorno dell’apocalisse e sono moltissime le domande che ancora non hanno trovato una risposta. La serie infatti è sempre stata pensata come una trilogia e sicuramente nella terza e ultima stagione tutto verrà chiarito.
I viaggi nel tempo, il ruolo di Adam, la versione più anziana del protagonista, i vari universi di cui parla Martha nella scena finale: tutto si incastrerà in modo perfetto e ogni tassello di questo immenso e complicato puzzle troverà il suo posto, o almeno questo è quello che ci auguriamo.
Certo sul finale ci sono grandi aspettative da parte dei fan che sperano in una conclusione all’altezza dello standard a cui ci hanno abituato nel corso delle stagioni.
Ovviamente non possiamo sapere come finirà Dark, sappiamo invece qualcosa sulla data di inizio? Abbiamo qualche anticipazione sul telefilm?

Dark 3: data di inizio dell’ultima stagione

Qual è la data di inizio di Dark 3? In quale giorno verrà caricata sulla piattaforma Netflix l’ultima stagione della serie TV tedesca?

Finalmente, dopo il lancio del trailer, si ha anche una data certa che è quella del 27 giugno 2020.
Fino a pochi giorni fa si erano potute fare solo delle ipotesi basandosi sul fatto che le riprese erano partite un anno fa, a fine giugno 2019, e che, non avendo subito ritardi a causa della pandemia mondiale, a inizio primavere la serie era già in post produzione.
I fan più accaniti hanno immaginato sin da subito come data quella del 27, che nel telefilm segna l’inizio dell’apocalisse.
Lo staff che lavora alla serie è solito a fare queste sorprese agli spettatori: la seconda stagione era stata lanciata il 21 giugno, data del suicidio di Micheal Kahnwald.

Dunque manca davvero pochissimo per scoprire come si concluderà l’avventura dell’universo creato dal regista tedesco Baran Odar.

Anticipazioni Dark 3: cosa succederà nell’ultima stagione?

Ma cosa succederà in questa ultima stagione? Quali sono le anticipazioni che abbiamo sulla trama di Dark 3?
Lo staff della serie TV tedesca è stato molto bravo a non far trapelare quasi nessuna notizia sulla nuova e ultima stagione.
Nonostante il secondo capitolo sia disponibile in streaming già da giugno 2019 e, nonostante sia già uscito il trailer di lancio della terza stagione non sappiamo come si svolgerà la trama della terza stagione.

Quello che è certo è che saranno approfonditi tutti gli spunti narrativi accennati nella seconda stagione: chi è davvero Martha e qual è il suo obiettivo, il ruolo di Claudia e se la sua missione è compiuta a fin di bene. E ancora, che ruolo ha Adam? È un personaggio buono o cattivo?
Insomma sono già tantissime le domande che dovranno trovare risposta in questa terza stagione, dobbiamo solo aspettare il 27 giugno e vedere come gli sceneggiatori hanno scritto il finale che, speriamo, non deluda nessuno.

Trailer