Dario Bandiera a Tale e Quale Show: biografia e vita privata

Pubblicato il 10 Novembre 2017 alle 14:47

Dario Bandiera è un nuovo concorrente di Tale e Quale Show 2017: l’attore siciliano sostituisce Donatella Rettore. Scopriamo la biografia e la vita privata.

Dario Bandiera a Tale e Quale Show: biografia e vita privata

Dario Bandiera è un concorrente di Tale e Quale Show 2017: l’attore siciliano dalla scorsa puntata sostituisce Donatella Rettore che ha dovuto abbandonare il gioco per un problema di salute.

Dalle anticipazioni di Tale e Quale Show sappiamo che dopo l’interpretazione di Renato Zero, dei Cugini di Campagna, Tony Hadley, Andrea Bocelli, le capacità vocali dell’imitatore si misureranno con Piero Pelù. L’attore, divenuto famoso per saper riprodurre a voce ogni tipo di suono, dalla sua famosa Discoteca a Robocop, riuscirà a fare un’ottima performance.

Scopriamo biografia e vita privata dell’attore scoperto da Maurizio Costanzo, scoprendo chi è sua moglie e la sua carriera.

Dario Bandiera a Tale e Quale Show 2017, biografia

Dario Bandiera è nato a Siracusa il 9 febbraio 1970.

L’attore siciliano famoso per le sue imitazioni è un nuovo concorrente del varietà di Carlo Conti. Entra in gioco per sostituire Donatella Rettore, che invece ha dovuto abbandonare per un problema di salute.

Nella prima puntata interpreterà Renato Zero, di certo non un artista facile, ma l’attore ha grandi capacità imitative: nei primi anni Novanta è animatore nei villaggi Valtur, e nel 1992 debutta in TV in programmi come Domenica In. Inizia a farsi conoscere bene nella stagione dal 1994 al 1996 dove per tre edizioni è nel cast fisso di Beato tra le donne.

La svolta nella sua carriera arriva nel 2003 quando è ospite fisso del Maurizio Costanzo Show, in cui balla, canta e si esibisce in tutte le imitazioni. Da quel momento in poi inizia a lavorare nel cinema in diverse commedie, tra cui spiccano i due Manuale d’Amore, Italians e alcuni cinepanettoni.

Dario Bandiera a Tale e Quale Show 2017, vita privata

Dario Bandiera, da buon siciliano, ha una vita privata molto riservata. Ha una compagna e un cane e non partecipa alla vita mondana, per cui è molto difficile scoprire qualcosa di più su di lui.


ARGOMENTI: Carlo Conti - Tale e Quale Show