keyboard_arrow_up

Dance Dance Dance

Dance Dance Dance è talent show di Fox Life, trasmesso in esclusiva per Sky nel 2016, e poi proposto anche su Tv8 nella sua seconda edizione del 2018.

Dance Dance Dance è una produzione originale Fox Life Italia in cui 8 coppie di vip si fronteggiano in gare di ballo. Nel corso della settimana i partecipanti al programma si allenano e vengono seguito da alcuni coreografi per poi sfidarsi nella puntata serale.

Per ciascuna esibizione le coppie vengono esaminate da una giuria composta di 3 giudici, ciascuno dei quali vota la performance. La coppia che ottiene il punteggio più basso viene eliminata dal programma.
La prima edizione è andata in onda con la prima puntata nel dicembre 2016 e la seconda edizione inizia invece nel gennaio 2018.

Per la seconda edizione di Dance Dance Dance porterà il programma anche sulle reti nazionali, con la trasmissione che andrà in onda anche su Tv8. La conduzione di questa nuova edizione è affidata a Andrea Delogu e Niccolò De Devitiis.

I giudici di Dance Dance Dance 2 saranno invece: Daniel Ezralow, Deborah Lettieri, Vanessa Incontrada e Luca Tommassini, già presenti nella giuria della prima edizione.

Dance Dance Dance News


Dance Dance Dance