Crused: data di uscita e anticipazioni della nuova serie TV Netflix

Pubblicato il 3 Luglio 2020 alle 18:43

Tra poco uscirà su Netflix la nuova serie TV dal titolo Crused. Ma qual è la data di inizio? Andiamo a vedere tutte le anticipazioni su questo nuovo telefim.

Crused: data di uscita e anticipazioni della nuova serie TV Netflix

Il catalogo Netflix per questo luglio 2020 è davvero ricco di novità tra cui anche la nuova serie TV Crused. Vediamo insieme la data di uscita e qualche anticipazione sulla trama.

Questo nuovo telefilm firmato Netflix, con protagonista Katherine Langford, è tratto dai fumetti di Frank Miller, noto anche per aver diretto la saga di Cin City.
Crused è una rivisitazione dell’amatissima saga di re Artù, ma con una protagonista femminile: la giovane Nimue.
Nel telefilm la ragazza si trova ad affrontare la morte della madre e in questo sarà aiutata da Artù, un mecenate alla ricerca di Merlino a cui deve consegnare l’antica spada.
Questo lungo viaggio che affronteranno insieme li porterà ad affrontare diverse difficoltà tra cui una dura lotta contro Re Uther.

Insomma non la classica storia della spada nella roccia ma la rivisitazione di una leggenda più complessa, dove la nostra protagonista, conosciuta come la dama del lago, affronterà uno sviluppo psicologico davvero importante.
Tutti i fan del genere fantasy sono in trepidante attesa per l’uscita sulla piattaforma Netflix di questa serie.
Andiamo quindi a vedere più nel dettaglio qualche anticipazione sulla trama di Crused e anche la data di uscita di questa nuova serie TV.

Quando esce Crused: data di inizio e anticipazioni sulla trama

Netflix ha annunciato che la data di uscita di Crused sarà il 17 luglio 2020, ma quali anticipazioni abbiamo sulla trama di questa nuova serie TV?

Come già anticipato Cursed è la rivisitazione delle leggende appartenenti al ciclo arturiano, ma questa volta la storia non sarà narrata dal punto di vista di Melino, di Artù o di uno dei cavalieri della tavola rotonda, bensì da quello Nimue, conosciuta anche come la donna del lago. Una ragazza dai poteri soprannaturali, dotata di forza di spirito e di coraggio. Anche se il nome non è molto conosciuto, questo personaggio appare molto spesso nella leggenda; questa volta però Netflix ha deciso di farla diventare protagonista dedicandole il ruolo principale nella serie.

La giovane si troverà ad affrontare un viaggio pericolo e avventuroso, ma non solo in senso fisico: infatti la giovane compirà anche un percorso introspettivo che la porterà a diventare una donna.
I temi principali sono il potere distruttivo la religione e la natura, il tutto ovviamente inserito in una cornice fantasy che farà impazzire gli appassionati del genere e non solo.
Una storia davvero ricca di colpi di scena e che vedrà la crescita dei protagonisti, raffigurati in questa versione come adolescenti.
La storia di Nimue è davvero potente e tragica: si trova ad affrontare giovanissima il lutto per la morte della madre e per superarlo decide di partire con il giovane Artù. Da qui parte un lungo viaggio alla ricerca di Merlino al quale i due devono consegnare la spada più famosa di sempre.
Nel corso del loro viaggio Nimue deve imparare a governare i propri poteri e si trova ad affrontare una lunga guerra contro il terribile Re Uther.
Insomma una serie davvero imperdibile in uscita su Netflix dal 17 luglio 2020.

Guarda qui il trailer